Guadagni di Maggio 2020
-
@God-is-dead presente poi dopo un mese dalla fine della benvenuto, email di limitazione
-
- 329,28 .
Quasi esclusivamente esclusive & ricorrenti . Uniche benvenuto : Marathonbet e Merkurwin .
La liquidità limitata ancora mi vincola a sfruttare parzialmente alcune promo che ricevo ma va bene così .
Grazie ai ragazzi dello Staff e a tutti quelli che condividono le proprie esperienze con la community .
- 329,28 .
-
Primo mese con Ninjabet
+395€ (ho pagato l'assicurazione dell'auto?
Grazie -
Io sono intorno ai 400 euro, devo ancora monetizzare un paio di rimborsi, ma grande guadagno dalle promo slot questo mese...grazie Eurobet!!
-
@Caccione per #scomm cosa intendi?
-
@enzobascio89 pienamente d'accordo con te...se si vogliono fare certe cifre bisogna dedicare tanto tanto tempo al MB
-
@Lollix è il primo mese che faccio una cifra simile con le esclusive ed è dovuto in buona parte dal Sisal Vip di cui faccio parte da un mesetto, poi promo di eurobet master, william hill ecc... Sfruttandole movimenti sempre di più e si crea un circolo vizioso favorevole alla tua profilazione a mio avviso.
-
@Black ha detto in Guadagni di Maggio 2020:
@Lunas 888 ha un programma vip? era fruttuoso? comunque book che potenzialmente manda in accettazione tutto
Dai T&C facendo i calcoli sembrava bisognasse movimentare 10k a settimana ma poi mi davano sempre 10 euro a settimana da giocare una volta dove volevo, non so in base quali calcoli... E cmq sia per la faccenda citata da @luca-09 e da @God-is-dead io da loro ho guadagnato parecchio fino al 25 maggio (anzi dal 5 al 25 c'è stata una fase di Transizione) ...arrivavano bonus casinò molto profittevoli dannazione
-
+€193,38...e pensare che potevano essere quasi 250 se non avessi fatto un errore davvero stupido durante una scommessa... vabbè farò più attenzione la prossima volta.
-
@franconiniga se ho capito bene dovrebbe essere un tipster che posta pronostici su instagram! SE HO CAPITO BENE EH ahahaah
-
@6Danineshu_66 mah non credo sia così scellerato da affidarsi ad un tipster ahahaha
-
@franconiniga io ne ho monitorati un paio per qualche mese... partendo da uno stake di 10 euro si arrivava circa ad u 100 euro scarso di profitto! Però sinceramente c'è da vedere l'andamento costante e, dal momento che non postano mai un resoconto finale (guarda caso ahahah), non mi sono fidato
-
@StevoTo idem. Limitato alla prima giocata ( andata in accettazione tra l'altro ) finita la benvenuto, su un o2.5 sulla bundes. In pratica ho finito la benvenuto 10gg prima del lockdown e questa era la prima giocata successiva.
Tutte le giocate solo campionati top, alcune multiple per coprire le maggiorate in contemporanea. Solo importi tondi, diviso le tranche su più partite. Insomma, più mimetico di così -
@Lunas 10k a settimana su 888????????? Come hai fatto?
Nemmeno Spike fa sti volumi -
@Bender ha detto in Guadagni di Maggio 2020:
@Lunas 10k a settimana su 888????????? Come hai fatto?
Nemmeno Spike fa sti volumiNo, infatti non li faceco infatti volevo dire appunto questo, pur non facendoli e variando cifre ogni settimana, cmq mi assegnavano 10 euro a settimana, non so perché, forse una sorta di 18 politico
-
@Lunas ha detto in Guadagni di Maggio 2020:
una sorta di 18 politico
a quanto pare alla fine ti hanno bocciato!
-
@ev-biondi ha detto in Guadagni di Maggio 2020:
@Lunas ha detto in Guadagni di Maggio 2020:
una sorta di 18 politico
a quanto pare alla fine ti hanno bocciato!
Infatti maledizione
La prossima volta studierò meglio -
@ROCK82 ha detto in Guadagni di Maggio 2020:
ma l azzardo vincente sulle potenziate unibet...questo mese mi sembrava di volare....
cosa intendi? Le piazzavi con le quote ballerina senza aspettare l'intervallo?
-
Questo mese 161.23€ (quasi il più alto da quando ho iniziato)
-
@AndreaCRD ma cosa intendi per offerte esclusive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet