Dutcher e ninja sure
-
Ciao forse e' un problema solo mio pero' nel caso non so come risolverlo, nel dutcher mi ritrovo anche le surebet bloccate di cui non posso vedere le info e qusto mi va bene in quanto non ho preso il ninjasure...
Quello che non capisco e' se c'e' modo di rimuoverle dal dutcher visto che ha volte mi trovo paginate e paginate di sure che non posso vedere e prima di trovar euna partita che possa giocare ci vuole veramente moltissimo tempo. Visto che non posso (giustamente) vederle perche' non nasconderle proprio ?
Ho anche provato a mettere il filtro con rating massimo 100% ma le vedo ugualmente...
-
@cippolino il fatto che sia visibili in chiaro è una scelta ponderata per mostrare anche a chi non possiede il pacchetto le potenzialità del Ninjasure in merito al numero di eventi e rating che si possono trovare.
Il problema che riscontri si andrebbe a risolvere con l'utilizzo del filtro rating 100% (anche salvabile come preferito nell'url una volta impostato), tuttabia è vero che c'è attualmente un problema tecnico che non permette di filtrare con precisione il rating dei risultati mostrati. È un problema noto che i nostri programmatori stanno affrontando per risolverlo definitivamente in un prossimo aggiornamento generale.Per il momento quindi, ti consiglio comunque di provare a filtrare per rating, anche di 0,5 in meno per avere maggiore precisione. Per esempio se filtri per 99,5 max dovresti togliere quasi tutte le surebet
-
@Davide purtroppo col filtro avevo gia' provato ma non funziona, credo che il problema dipensa che nel dutcher il filtro e' applicato ad entrambi i valori (max e min) nello stesso modo quindi applicando anche 99,5 se la sure ha una coppia di risultati tipo 100-90 lui la mostra lo stesso.
Cerchero' di saltare a blocchi di pagine per cercare di arrivare alle prime non sure per l momento
-
@cippolino il filtro è applicato sul rating teorico su di una puntata da 100€, quindi non esistono al 99,9% rating del tipo 100-90%. Al massimo possono capitare 100-98 o 100-97% in base all'approsimazione, in ogni caso il filtro è impostato sul rating medio. Hai una percezione distorta del funzionamento del filtro, perchè come ho scritto prima, ci sono al momento problemi tecnici che non posso spiegare dettagliatamente qui, per cui è necessario attendere il prossimo aggiornamento che risolverà definitivamente questo problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet