[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
-
qualcuno ha fatto uno snapshot delle condizioni precedenti??
-
@massimo-nanni è loro diritto cambiare i tec cambia poco
-
@simo96s eh però se da 10 bonus il bonus diventa uno solo è abbastanza fraudolenta la cosa
-
@massimo-nanni è nei loro diritti lo stesso
-
@simo96s può essere, comunque sto parlando con la loro assistenza e li ho sto un minimo mettendo al muro a livello di ragionamento
-
@massimo-nanni Stai facendo un tutorial su come farsi limitare?
Se fossi in te io non contatterei l'assistenza per insistere e farli ragionare...poi vedi tu -
ah quindi praticamente @honordelvero se ti rubano dei soldi a te interessa la limitazione? buono a sapersi
non c'è mica problema eh....unica cosa se devono farla sporca dovrebbero correggere meglio i T&C -
hanno messo 1 bonus solo e sotto hanno lasciato che non possono esserci scommesse uguali.....dei geni della truffa proprio
-
@massimo-nanni non ti stanno rubando nulla, sei tu che sai convertire bonus in cash, per loro non è automatico.
-
avevo già piazzato due scommesse.. [censored] WH sempre peggio
-
la mia domanda comunque mi sembra lecita @simo96s e di base non è stata ovviamente perchè cambiano i T&C, ma se i T&C sono retroattivi....
quando l'ho fatta parlava di massimo 10 bonus da 5. adesso il bonus è uno solo, se il bonus è uno solo, la frase successiva "Le scommesse uguali verrano considerate una sola volta" (che hanno dimenticato di cancellare) è assolutamente ridondante -
@massimo-nanni più probabile cavino la promo guarda che tornino indietro
-
@massimo-nanni Consiglio per il futuro, se la promo è nelle ricorrenti e non ci fai più di 10 centesimi non farla, entro 3 ore muore e tu ci perdi pure
-
sì sì immagino....in ogni caso fortunatamente avevo fatto solo scommesse con buone percentuali
-
@Ezio00 grazie, questa mi mancava....in ogni caso scommesse da 5 come quelle da sisal, non ci facevi una fortuna ma 2/3 euro ogni 5 sì, io in genere non mi sobbarco perdite superiori a 0,4 (cioè circa il 91,5% con la commissione al 2%).
sicuro non 10 centesimi....sennò finiva nell'immondizia come la 20/1 di Skybet -
al netto del loro voltagabbana andrò circa in pari
-
@Chomp96 a me funziona, e ci trovo anche la Serbia. Che sto sbagliando?
-
@massimo-nanni abituatici diventano quasi tutti voltagabbana quando mettono le guide ricorrenti
-
@Gdl occhio alla Serbia perchè ci sono partite di coppa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet