[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
@Sweetheart ora il bonus è 5 euro e basta giocare 5 partite se non hanno cambiato ancora
-
@Freddie ma nessun bonus??
-
@Sweetheart solamente 5€.
-
@omar Allora è già bello se ci vado pari... giocando 1 partita sul campionato serbo...
-
@Sweetheart ora la guida è questa:
Descrizione dell’Offerta
Piazza 5 scommesse da 5€ una per ognuno dei seguenti campionati entro il 7 giugno:Austria Tipico Bundesliga
Croazia 1 NHL
Serbia Super Liga
Costa Rica Primera Division
Sud Corea K League 1
e riceverai 5€ di bonus.
ovviamente sempre se non hanno cambiato ancora i termini o se non la ritirano proprio -
@MELVINS posso dirti che una vincita sopra quota 10 con wh porta al 999% al zac
@Sweetheart bravo contropunta su mb così ti steccano pure la -
@Sweetheart anch'io avevo accettato i 50 euro ma poi ho sentito troppa puzza e non ho fatto nulla, ora se volessi farla conterebbero i termini di adesso anche se ho accettato altri termini e anche se ho fatto lo screen
-
@omar Io adesso ho visto la promozione... ma quella non risulta accettata da me! C'è scritto partecipa, mentre io ho partecipato all'altra!!! Non ci capisco più un cavolo
-
@Sweetheart a prescindere da cosa hai accettato valgono i termini che ci sono ora non quelli che hai accettato
-
@Sweetheart l'altra quella da 50 euro bonus che ho accettato anch'io non esiste più era un esca
-
@Sweetheart scusa ma se hai visto ora la promo cosa hai accettato?
-
@omar adesso ha visto la promo con i nuovi termini
-
@Sweetheart probabilmente quella con i nuovi termini era da accettare nuovamente prima di scommettere
-
@omar Io ho accettato l'altra... questa nuova non mi risulta accettata
-
@simo96s it'a trap
-
@Sweetheart ovvio perchè è un'altra promo, quella che hai accettato non c'è più
-
@Sweetheart bhe ma l’altra è stata eliminata, quindi è da ritenersi invalida.
-
@Freddie il problema è che se ha già scommesso e accetta adesso per me non gli danno nulla, doveva accettare prima di scommettere
-
@Freddie ma non vorrei che invece in questo modo mi fottessero... praticamente accettando questa mi invalidano l'altra!! Siete sicuri che non vale per chi l'ha accettata??
-
@omar io ho accettato e poi iniziato a scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet