[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
Se esce la scritta "Siamo spiacenti, questa offerta non è più disponibile" è per una possibile limitazione o perchè è cambiato qualcosa per tutti?
-
@topwater io intanto quattro campionati li ho scommessi...se dovessero aggiungere quello serbo e mi daranno il bonus recupero quello che ho perso con le qualificanti altrimenti pazienza , non è la prima e nemmeno l'ultima volta che si verificano queste cose!
-
@folletto8719 ha detto in [3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€ (fino a 50€):
@omar a parte il fatto che non le potresti piazzare tutte venerdì perchè alcune si disputano stanotte...io ci sto provando e mi lascio quelle del campionato serbo per venerdì
ma se fosse così allora dovrebbero togliere proprio la guida perchè è impossibile giocarle tutte dopo che avranno inserito tutti i campionati non credi?
-
@omar si hai ragione su questa cosa... ho voluto rischiare, adesso bisogna sperare nella buona sorte
-
@folletto8719 scusa io non ci ho guardato ma quindi da domattina sarà già tardi per scommettere?
-
ciao ragazzi, a me l'assistenza ha detto che per ora è stata rimossa più precisamente cosi: 'Abbiamo avuto una comunicazione da parte del marketing. Per il moemnto essa è stata rimossa dal sito. Stiamo attendendo anche noi delle delucidazioni riguardo la situazione'
-
@omar la maggior parte delle partite del campionato del costa rica si disputano stanotte
-
@ipermaxi32 a me invece hanno detto che cmq risulta essere attiva e che le scommesse piazzate oggi valgono
-
@folletto8719 vero 4 su 6.....ne restano solo 2 domani sera.
è una promozione piena di insidie -
@folletto8719 Si per chi l'ha fatta credo di sì, ma io ho premuto sul pulsante qualche minuto fa ed esce la scritta "Siamo spiacenti, questa offerta non è più disponibile". Quindi credo che per il momento per tutti coloro che stanno provando ad attivarla ora non sia più disponibile!
-
@folletto8719 ah boh... io li ho contattati qualche minuto fa, forse non avevano ancora avuto comunicazione dal reparto Marketing.
-
@francescoscu io l'ho attivata quando era ancora disponibile sul sito e la chat mi ha detto che per ora non vale. ora non so quale sia la verità.
-
@Alby46 mi sa che hai ragione tu...
-
@ipermaxi32 E quì la situazione cambia ahahahahah. Boh non so proprio!
-
@francescoscu Limitazione
-
@omar non mi hanno convinto subito i 5 campionati, che senso avrebbe dai. Tra una settimana riprende pure la premier e la liga, per non parlare della Serie A. Non ho capito nemmeno il motivo di non inserire il palinsesto di una competizione che giocava tra due giorni...mah mi sembra tanto una promo strana, poi magari la rimetteranno, ma intanto l'hanno tolta
-
@Alby46 io ho aderito in tempo ma sento come te un odore acido in sottofondo...
-
sento puzza di limitazione...
-
-
@simo96s
ma chi è mi fa troppo ridere
visto ora su [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet