[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
Ciao ragazzi mi sono dimenticato di bancare la seconda partita della multipla a 4 eventi del rigioco del bonus...che tra l'altro sta vincendo quindi direi...bene !!!! Visto che la multipla è ancora in gioco come faccio a gestirla nel multiodds dal terzo evento in poi ?
-
@lorerambler semplicemente metti 1 sull'importo "bancata" della seconda partita che ti sei dimenticato di bancare e vai avanti normalmente con la multipla
-
@Alby46 grazie ! Però intendi nella quota giusto ? Perché l'importo non me lo fa modificare ...è calcolato di conseguenza..
-
@lorerambler Per la competizione che non hai bancato: Copertura: "Banca", Quota Banca: 1, lucchetto e banchi la successiva!
-
@ev-biondi ok grazie...può rientrare nelle famigerate bdc ?
-
@lorerambler beh un pizzico di fortuna c'è. Per esperienza ti consiglio di cercare un metodo efficace che possa aiutarti a ricordare le scommesse aperte. A me è capitato di perdere anche oltre i 300 euro per aver dimenticato una delle ultime bancate della multipla o semplicemente per aver digitato male l'orario di una partita (quando c'era solo il multiplicatore che andava compilato manualmente).
-
@ev-biondi si hai ragione ogni tanto lo faccio ma nn sn costante...in questi giorni ho in ballo 4 multiple che manco un primario di neurochirurgia c'ha tutta sta roba in testa
-
@bizzarro ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@Udoros ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
5477130
Scusa ma nella barra degli indirizzi di firefox? A me non esce nulla, se scrivo 5477130 e premo invio mi fa solo una ricerca del numero su google.
Ciao, prova a scrivere : 123.formbuilder. com o bonus replay nella cronologia del browser che hai usato per aderire alla promo; dovrebbero apparire, come nell'immagine postata qui:
- il link alla promo,
- quello del reinidirizzamento
- e quello della conferma dell'iscrizione. Sempre se non hai cancellato la cronologia.
-
@lorerambler Ti capisco.. A volte ho tanti di quegli incontri in ballo che se non avessi un metodo preciso non potrei mai ricordare.
Prima di salvare il match nel profit tracker ho l'abitudine di aprire l'applicazione Promemoria sul mio imac (nella quale ho una sezione interamente dedicata al MB) e salvare evento, risultato, giorno e ora.
Il promemoria mi arriva anche sull'iphone in quanto sincronizzato col computer.
Prova qualcosa del genere. A volte mi arrivano notifiche di promo che avevo completamente dimenticato. -
@bizzarro se riesci fai benissimo...con due bimbi piccoli e lavoro nn riesco purtroppo a fare le cose con calma e come vorrei...
-
Io non vedo il bonus, nonostante la multipla sia andata perdente, può essere che non mi sia arrivato? O dite che è già scaduto?
-
@lucamore potrebbe essere possibile sia già scaduto si, in ogni caso puoi vedere su bonus storico se ne trovi traccia
-
Qualcuno è riuscito ad farsi dare questo bonus?
Stamattina ho chiamato l'assistenza e gliene ho dette quattro. Il tipo mi ha detto che ho sbagliato a scrivere il mio username (avrei messo una z al posto di 2). Vabbe.. Ovviamente gli ho fatto prensente che siamo al limite della truffa e che per 20 euro li denuncio e chiudo il conto.
Lui ha inviato una mail ai "piani alti" spiegando la situazione e mi ha fatto capire che dovrebbero darmelo, ma finora non si è visto ancora nulla.. -
Ragazzi qualcuno ha partecipato alla Replay sulla Primeira Liga in Portogallo di inizio settimana? Se non ricordo male le 72h per ricevere il buono scadevano stasera e io, tanto per cambiare, non ho ancora ricevuto il buono...
-
@Newtod Oggi è sabato non danno bonus, controlla lunedì
-
@Newtod Rieccoci...ci risiamo...Goldbet non mi ha ancora accreditato il bonus della Replay sul Portogallo dell'8 giugno. Li avevo già contattati sabato e mi avevano detto che inviavano segnalazione al dipartimento competente. Stamattina li ho ricontattati e, in primis, mi hanno detto che avevo inserito partite non della Primeira Liga portoghese (HAHAHA)!!! Quindi gli ho detto di controllare per bene la giocata e di non dire sciocchezze!! Quindi ho fatto notare che siamo già ben oltre le 72h previste dal regolamento per l'accredito del bonus...l'unica cosa che ti sanno dire, alla fine, è che il bonus non è ancora stato accreditato e di portare pazienza....che dire, sono senza parole! Se penso che devo anche ricevere i bonus ulla Liga e sulla Bundesliga mi viene la febbre!!
-
@Newtod ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
che dire, sono se
confido anche io arrivi oggi
-
@piccio anche tu aspetti il bonus da 10 euro della Replay sul Portogallo?
-
@Newtod si. Siamo gli unici?
-
@piccio non so...ma anche tu li hai contattati in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet