[esclusiva] UNIBET Scommetti 20€ live ricevi 20€ bonus
-
scusate io ho giocato il rollover 60 euro ma ancora vedo i soldi bonus non prelevabili... è normale?
-
@nicocugi è normale, saranno prelevabili al termine del rollover, ovvero al termine delle scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@smlvenus hai rispettato la quota minima di 1,4?
-
no nelle condizioni del bonus non era specificato
-
@smlvenus è quello il motivo, anche se non specificato chiaramente, i bonus di unibet hanno sempre quota minima di 1,4, gioca quindi ora 60€ a quota minima di 1,4 e al termine di quella scommessa completerai il rollover
-
ok... e se li giocassi su startburst? faccio fare 600 giri?
-
o meglio un punta banca?
-
@smlvenus volendo si, ma ti consigliamo di andare con un normale punta banca/punta punta, rischi di perdere molti soldi quando puoi evitarlo con una normale giocata
-
ok perfetto grazie
-
Ciao,
ho eseguito la scommessa qualificante.
Mentre eseguivo la bancata durante la conferma la quota è cambiata.
Premetto che la scommessa si è abbinata.
Soltanto che seguendo gli importi del calcolatore avrei dovuto bancare 0,46€ in più.Vi chiedo cosa comporta ora ai fini del calcolo avendo bancato un po' di meno?
Grazie. -
@carpalbet se hai bancato un po meno del necessario se vinci la bancata avrai perso qualche cent in più, se invece vinci la puntata avrai perso qualche centi in più, se però avevi bancato l'importo corretto ad una data quota, che poi è sceso, e a quella quota avresti dovuto bancare di più, se vinci la bancata guadagni quanto inizialmente previsto con la vecchia quota banca, se vinci la puntata perdi qualche cent in meno di quanto inizialmente previsto con la vecchia quota bancata, in ogni caso in definitiva non è un problema
-
@Chomp96 grazie. ho capito solo che non è problema, ma per ora mi va bene così
-
Ciao,
visto le condizioni per rendere prelevabile il bonus sono molto esigenti e riducono il margine di guadagno man mano.
Conviene giocare ad una quota più alta sperando che si vinca la bancata.
Cosi si evita di fare questo:
x3 in Scommesse, x3 in Casinò e x3 in Casinò Live.Corretto?
Grazie -
@carpalbet in generale il rollover di questa promozione non è molto incidente sul guadagno, puoi giocare i primi 20€ bonus a quota alta cercando di perdere subito, ma se giocando questi 20€ a quota alta hai più perdite di giocarne 60 a quota minima di 1,4 e rating alto non ti conviene giocarli a quota alta
-
@Chomp96 ok grazie.
-
Ciao,
ho terminato anche la giocata bonus e ho vinto su unibet.
Adesso devo giocare 40€ in modalità BR corretto?
@Staff-NinjaBet vorrei anche fare la potenziata ma come mi devo comportare?
Non vorrei fare confusione tra soldi bonus e potenziate.Non so neanche se posso combinarle insieme
Grazie
-
@carpalbet sì, se hai vinto con il bonus per completarlo devi giocare altri 40€ a quota minima e rating alto. TI consigliamo di fare le potenziate solo dopo aver completato questo bonus, secondo i T&C non si può usare saldo bonus per le potenziate
-
@Davide grazie.
Per dopo completato nel senso dopo aver giocato i 40€ e non dopo la fine dei rollover altrimenti non potrei sfruttare la potenziata.
Pertanto dovrei fare:- gioco 40€ a quota 1.40 in modalita br
- subito dopo gioco 25€ per la potenziata
Corretto?
Grazie -
@carpalbet No, devi prima attendere il completamento della giocata. Solo al termine della scommessa il rollover è completato e il saldo bonus trasformato in saldo reale. A meno che tu non abbia altri soldi su unibet e quindi depositi solo per la potenziata, non puoi fare la potenziata prima che le scommesse di questo bonus siano terminate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet