Benvenuto Better • deposita 30€ ricevi 10€ + 10€ x 4 settimane
-
Ragazzi mi sa che hanno raddoppiato il bonus ... ora si parla di bonus complessivo di 100 euro
-
-
@jackp69 verifichiamo
-
@Chomp96 Si grazie, hanno anche aggiunto : E in più, registrandoti dal 14 al 31 luglio 2020, ti verrà accreditato un Bonus Casinò di 5€ subito dopo la validazione del tuo documento. ecco spiegato anche l'accredito a nicola02
-
L'iniziativa è valida solamente per i clienti che apriranno un nuovo Conto Gioco e che avranno selezionato in fase di registrazione il Bonus Benvenuto Better dal 14.07.2020 al 31.07.2020
-
@Chomp96 Novità?
-
-
salve , volevo chiedere se appena piazzata la quarta multipla da 40 euro posso giocare subito i 10 euro di bonus aggiuntivi o dove aspettare
-
@costin appena li riceverai potrai già giocarli senza problemi
-
@Chomp96 va bene grazie, li vedrò sul saldo oppure anche quelli saranno 'nascosti'?
-
@costin dovresti poterli vedere nello storico delle transazioni
-
@Chomp96 non lo vedo ,magari devo solo aspettare. la mia unica preoccupazione è che sia nascosto ma al limite proverò a giocare lo stesso la multipla con il bonus per vedere se va
-
buonasera , sono ancora io, il bonus non mi è arrivato ancora , devo attendere ancora ?
-
@costin nella tabella grigia e bianca presente qui -> https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate cosa visualizzi esattamente?
-
Ciao, ma scommettendo la multipla viene utilizzato il bonus anche avendo abbastanza fondi prelevabili da coprire l'intero importo ?
-
@Leonardo31 sì, verrà usato in automatico il bonus per prima
-
@Davide Grazie mille.
-
Buongiorno mi sono registrato poco prima dell'inizio della nuova benvenuto quindi con la promo da 10€ a settimana.
La seconda settimana ho ricevuto i 10 bonus senza depositare nulla mentre ora che sono alla terza, senza depositare ancora, ho ricevuto 2.50
Non riesco a trovare dettagli nei T&C, se deposito resto comunque con quei 2.50, calcolati in che modo? -
@Slampty 2,50 li hai ricevuti perchè non hai avuto almeno 40€ di perdite nette. Puoi dirci quali scommesse hai effettuato nella precedente settimana? I depositi non sono necessari, se scommetti e perdi 40€ a settimana seguendo la guida ricevi comunque i 10€
-
Allora è corretto, ho giocato solo 10 e non 40
Adesso dovrò giocare 38 + 2 bonus per ricevere 10 la prossima settimana giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet