[esclusiva] EUROBET - BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 25€
-
@danubio grazie
-
breve storia triste:mi arriva l'email eurobet sul 25% del deposito fino a 50e. Vado a depositare i 200 e mi compare il messaggio che era impossibile perchè superavo il limite massimale.Già con la voglia di spaccare tutto vado a vedere quanto era il limite settimanale(era un conto aperto anni fa) e me lo trovo a 50. Penso vabbè meglio di niente.Vado per depositare i 50 e mi compare lo stesso errore perchè gia avevo depositato qualcosina giorni fa. Passo da un guadagno di 35/40 a 0
-
se mi prima di depositare prelevo ci possono essere problemi con la promozione?
-
@camice84 non dovrebbero esserci problemi ma con eurobet tutto è possibile
-
Buongiorno ragazzi. Ho depositato 100 e ricevuto subito 25... dovrei prima piazzare una scommessa di 25€ usando il bonus (visto che i books fanno giocare prima il bonus) a quota minimo 2 e poi una a qualsiasi quota da 100 oppure posso anche fare un'unica scommessa da 125€ a quota minimo 2?
-
@maurizio88 puoi fare un'unica scommessa
-
@davide Ops, sto notando adesso che non ho fondi necessari su betfair per una scommessa tale. Saresti in grado di confermarmi che prima devo piazzare una scommessa da 25 (bonus) a quota minimo 2 e poi procedo con gli altri 100? Oppure è il contrario?
-
@maurizio88 sì, puoi fare anche così, anzi, il bonus ha le limitazioni di quota e multipla, mentre gli altri 100 puoi giocarli come preferisci. Per prelevare ovviamente devi prima aver giocato tutto.
-
@davide grazie mille delle info... i t&c dell'offerta che hanno mandato via email a me, sono leggermente diversi, si può giocare il bonus anche in singola
-
@maurizio88 ok, scusami, facevo riferimento ai T&C del primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet