[9 - 28 Giugno] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Freddie mm così, in fin dei conti per certi ninja è più che movimentabile
-
@Black per qualche cintura nera probabilmente
-
@Nelke senza inserire i miei dati vedo già i premi e le relative percentuali. Non devo fare altro, giusto?
-
@Fabridg esatto, non devi fare altro
-
Il bonus a fine promozione viene accreditato automaticamente?
-
@Repain98 si
-
@Black ahahah no, ma nelle ultime settimane ho bancato le RF di Eurobet e Sisal, sarà stato per quello... mai avuto premi così alti alle cash race
-
Ragazzi ma se finisco il secondo obiettivo vuol dire che vinco sia il primo che il secondo o solo il secondo?
-
@Fill86 solo il secondo
-
@Theprince8181 uffa
-
Io ho ricevuto un'offerta che dà un bonus di 20 euro sullo sport (rollover x 3) se vengono scommessi 20 euro sull'exchange, risulta anche a voi? E' sfruttabile?
-
@Reddington Questa è da 10 euro, ovviamente te ne dovrai scommettere 20. Leggi il primo commento di Chomp.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26480/esclusiva-betfair-scommetti-10-su-exchange-e-ottieni-un-bonus-di-10-per-lo-sport -
Ma sbaglio o gli obiettivi di questa cash race sono pietosi rispetto alla scorsa edizione? Un sacco di punti per 3 euro
-
@nikkicrue Io personalmente non ho mai avuto premi decenti in nessuna cash race, sempre 4€ al massimo
-
@TEuler27 io in una ci ho tirato fuori 100€, lo usavo un po’ avevo commissioni scontate del 6%, ora son tornato a 4€ con 2k punti per la seconda xd
-
@Caccione Io devo ancora risalire la china dei punti persi durante il covid (che in ogni caso non erano molti, ma ora sto muovendo decisamente di più). Speriamo di avere premi più interessanti prossima volta
-
Il secondo obiettivo è quasi impossibile (ho 17-104-138). Come si fa a completarlo senza sure e altre promo in concomitanza?
-
@leucantemo Quanti punti per il secondo?
-
@TEuler27 Ancora 4301, facendo due calcoli dovrei giocare 9500 euro circa a Q2.
-
Io in quella di marzo sono riuscito ad arrivare quasi a 3000 punti giocando tutte le multiple possibili anche con poco profitto e bancando le rf live di EB, al momento credo sia quasi impossibile fare quei volumi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet