[9 - 28 Giugno] Betfair Exchange • Cash Race
-
Io in quella di marzo sono riuscito ad arrivare quasi a 3000 punti giocando tutte le multiple possibili anche con poco profitto e bancando le rf live di EB, al momento credo sia quasi impossibile fare quei volumi
-
Secondo voi 620 punti entro la scadenza sarebbero impossibili? Ho completato la missione dei 2 euro mentre la seconda (dei 10) ha la percentuale del 21 completata. @Staff-NinjaBet
-
@Staff-NinjaBet ciao, circa una settimana fa vi avevo taggato ma non ho ricevuto purtroppo risposta.
Riprovo oggi che è l'ultimo giorno della promo.Mi mancherebbero 315 punti e sono al 60% del secondo obiettivo... mi sembra oramai impossibile completarlo entro oggi... quanto mi mancherebbe da dover bancare?
-
@AleRoby84 se devi bancare apposta per prendere un bonus, allora non devi farlo, visto che genereresti perdite a vuoto, a meno che non sei estremamente vicino ad un obbiettivo, ma visto che non è questo il tuo caso, devi ignorare quell'obbiettivo e neanche pensare alla possibilità di doverlo fare se non hai giocate da fare
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 28 Giugno] Betfair Exchange • Cash Race:
@AleRoby84 se devi bancare apposta per prendere un bonus, allora non devi farlo, visto che genereresti perdite a vuoto, a meno che non sei estremamente vicino ad un obbiettivo, ma visto che non è questo il tuo caso, devi ignorare quell'obbiettivo e neanche pensare alla possibilità di doverlo fare se non hai giocate da fare
ok ma la domanda è un'altra... non mi pare di aver detto che voglia spendere soldi a vuoto... 1 euro di commissione sarebbero 10 punti... quindi mi servirebbero 32 euro di commissioni quindi 640 euro, è corretto il calcolo? Solo questo.
-
@AleRoby84 si, generalmente dovresti bancare circa 630/640€ a quota 2 per fare quei punti
-
Dovrei ricevere bonus cash race di 84 euro. Ma non lo vedo nessuna parte. Mi sfugge qualcosa???
-
Quando dovrebbe arrivare il bonus? Se non sbaglio le altre volte era immediato ma per ora niente.
-
@Gim-gino generalmente lo accreditano il giorno successivo al termine, quindi dovrebbe arrivare oggi
-
domanda ho completato due obiettivi uno da 2 e l'altro da 9 mi ritrovo solo 9 come mai?
-
@Mars viene accreditato solo la cifra corrispondente all'obiettivo maggiore raggiunto
-
1)Ti arriva un messaggio da Betfair in cui sei indicato come "uno dei fortunati vincitori della cash race"
2)Apri Betfair pensando già a quale sarà quindi in definitiva la marca del monopattino/la meta della tua prossima vacanza
3)"Congratulazioni hai vinto 4€"
4) -
si puo fare una scommessa unica con bonus cash race di 2 euro piu 2 euro del bonus giornaliero?
-
@alexxxx70 no, devi fare due scommesse separate
-
@God-is-dead forse un viaggio in africa a piedi te lo puoi permettere
-
@simo96s beh
"Un viaggio è pur sempre un viaggio" -
Ma è utilizzabile in exchange o solo sportbook?
-
@MattiaC1991 i bonus di betfair li puoi usare SOLO sullo spoortbook, non sull'exchange. Ovviamente non puoi nemmeno bancarli su betfair.
-
Ok quindi faccio un punta-punta?
-
@MattiaC1991 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet