[11 - 13 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ La Liga
-
anche io ancora non ho ricevuto nulla ma aspetto
-
@punzy A me sono arrivati sia il portogallo che liga spagnola e bundesliga
però la nuova rimborso bundesliga mi sa che non si può fare, gli orari coincidono -
Vedo che questo è arrivato, quello della bundle è in pending, significa che non posso cumularli? Prima volta che betto su Goldbet
-
@kingofcool esatto, non sono cumulabili. Per utilizzare un bonus in pending devi prima esaurire completamente il saldo bonus della stessa tipologia.
-
Grazie !!
-
ma una guida per affrontare una multipla con le ultime due partite in contemporanea non c'è? così da fare la multipla e nel peggiore dei casi trovarsi alle ultime due partite con un metodo per andare quantomeno in pari magari
-
@DottorZoidberg e nn rischi che si insospettiscano se le fai identiche?
-
@punzy ho fatto due prove al volo e con le quote attuali si rischia di andare in perdita, tenendo conto del rigioco e di quote “ballerine”.
-
@betterinator Personalmente le farò differenti, ma non credo sia un problema.
-
@DottorZoidberg ok grazie. Mi sa anch’io le faccio diverse
-
quello sulla liga è arrivato per caso già a qualcuno? in chat mi dicono che non hanno ancora la lista dei partecipanti
-
@Alby46 a me e ad altri sono già arrivati entrambi
-
le partite della multipla possono anche terminare dopo la scadenza del bonus?
-
@janiskelly sì certo
-
Ho un dubbio, mi è stato erogato un bonus da 10€ ora nella tabella pending bonus ce ne sono altri 3 in coda. Devo giocare questo da 10€ per accreditare gli altri oppure tra qualche giorno verranno tutti sommati nei bonus?
-
@Udoros devi per forza giocare il bonus che hai per accedere al bonus successivo in coda
-
@Davide Grazie, posso giocare più volte la stessa multipla da 4 eventi o crea problemi?
-
@Udoros sì, puoi rifare la stessa multipla in modo perfettamente identico
-
@Freddie cavolo a me non ancora... aspetto tanto hanno ancora tempo?
-
@Alby46 sì, entro Mercoledì dovresti riceverlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet