[11 - 13 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ La Liga
-
@dende verifichiamo
-
scusate, come mai mettiamo la maggiorazione del 4% ? bisogna attivare qualcosa x usufruirne?
-
@stefanow si mette quel valore in quanto è la maggiorazione che goldbet da per multiple che rispettano determinate condizioni, che vengono rispettare da questa promozione, non devi fare nulla, è tutto automatico
-
@stefanow è una maggiorazione bonus che viene data quando si inseriscono 5 o più eventi, è automatico
-
Punta-punta siviglia-betis anche a voi non da nulla?
-
@Staff-NinjaBet posso aderire ad entrambe le promozioni ?
-
@cris certamente
-
ma nella pagina promozionale di goldbet c'è scritto:
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;quindi bisogna effettuare almeno un versamento?
-
@federico-bo no, è una dicitura che ci sta sempre. Indica un deposito da quando hai aperto il conto
-
nel multiodds non mi dà la possibilità di caricare le gare della liga, mi comunica che non è stato trovato nessun dato....riprovo più tardi
-
ma come mai non da le quote di goldbet inerente le gare della liga?
-
Ciao.
Per sbaglio ho piazzato la multipla con i soli 5 euro predefiniti. Se faccio un'altra scommessa da 15 euro uguale, vale come qualificante da 20?
-
@braio purtroppo no, non sarà valida quella giocata, devi ora giocare altri 20€, e se ancora non hai bancato nulla potrai bancare il tutto come se fosse una giocata in rf 25/8
-
Questo post è eliminato! -
Se ho giocato la multipla prima di iscrivermi non è valida vero? Devo rigiocarla?
-
@AdriGeorge la multipla piazzata coprila in modalità normale, dopodiché ne piazzi un'altra in RF visto che la prima non vale ai fini qualificanti
-
Come guadagno medio sto sopra i 2 euro, ma nel dettaglio se dovessi vincerle tutte e 5 si arriva a una perdita, ci sta o cerco meglio/lascio stare?
-
@aaa89 se ti viene indicata una perdita, cambia le partite, probabilmente stai inserendo tante quote punta punta, e non essendo le contropuntate precise al centesimo hai questa situazione, prova anche mettendo qualche quota punta banca
-
@Chomp96 in realtà solo la prima è punta punta, e la perdita la vedo solo in caso di VVVVV, come guadagno medio è sopra i 2 euro
-
@Anonymous Nel multiodds non c'è la partita siviglia - real betis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet