[11 - 13 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ La Liga
-
@Danielsan sicuramente è l'orario ma non ho capito benissimo i calcoli o i riferimenti ad essi:
Però se io gioco 20€ di multipla e perdo già alla prima partita, avrò perso circa 4€ (pensando che hai bancato sui 17€ ).
ti rimborsano 10€ e quindi sei a +6€ di guadango per ora, ma devi giocare ancora rigiocare il bonus dove ci perderai non piu di 2€. Quindi alla fine ti metti in saccoccia 4€ puliti in questo caso -
@VitaeTO89 VABBE sarà che sono un libro stracciato a spiegarmi ma confido in te buona notte
-
@Danielsan ahahah no no, è l'orario sicuro, cmq sono sicuro che alla fine ne esci con 4€, magari con un po di [censored] anche 6€ notte caro
-
C'è anche sul Portogallo
-
@cd_dvd è scaduta l'11 giugno!
-
la maggiorazione non mi esce su goldbet prima di schiacciare scommetti. E' normale o mi deve gia apparire quota maggiorata del 4%?
-
@janiskelly La maggiorazione la vedi sulla schedina sotto la voce Bonus. appena sopra la vincita
-
@janiskelly se hai rispettato tutti i parametri dovrebbe apparirti prima di giocare si
-
Se giovo la multipla con credito bonus vale come qualificante?
-
@Alibraci Ho trovato la risposta da solo, no non valgono
-
Ho piazzato la scommessa per la multipla Replay sulla Liga, calcolando la maggiorazione, ma solo dopo mi sono accorta che mi avevano già accreditato il bonus sulla ricarica. Per cui quei 20 euro sono stati prelevati da lì. E adesso che succede? Immagino che la maggiorazione non valga più. Ma se mi tocca proseguire con le bancate, mi conviene impostare il multiodds su BR?
Non mi era neanche passato per la testa che mi potessero già aver accreditato il bonus... -
@Nelke se non erro la maggiorazione viene effettuato anche sulle multiple (quintuple e superiori) giocate con saldo bonus. Per sicurezza potresti verificare se nel coupon vedi effettivamente un valore vicino a Bonus? In tal caso non dovrai, ovviamente, levare la maggiorazione nel multiodds.
In ogni caso devi impostare la multipla in BR, come hai correttamente detto, e bancare/contropuntare la differenza (del primo evento) con quanto già bancato/contropuntato.Risolta questa situazione potrai utilizzare il restante saldo bonus e, una volta azzerato, fare una nuova rf.
-
@Freddie sì, vedo dalla schedina che la maggiorazione risulta. Grazie mille!
Comunque, chi fosse riuscito a depositare, potrebbe già controllare se gli è arrivato il bonus. Io l'ho ricevuto immediatamente. -
@Nelke Anch'io l'ho ricevuto subito, anche con le precedenti promo sul deposito avvenne lo stesso (nel mio caso ovviamente).
-
bello sto valencia schizzato
-
poiche ho i 50 euro di bonus sul deposito ma se gioco questa multipla mi verra scalato saldo normale o qeusto bonus?
-
@Danielsan ti verrà scalato il bonus, quindi la multipla non sarà qualificante.
Per sfruttare questa promo devi prima utilizzare il bonus per intero. -
@Danielsan bonus
-
@Freddie quindi mi conviene fare prima la multipla da 50 e poi quella del replay sulla spagna giusto?
-
@Danielsan è l’unico modo se vuoi sfruttare la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet