[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@rossana i bonus che si ricevono sono quelli indicati nella guida, prima una puntata potenziata, e successivamente una promozione che da un bonus di 50€ da sfruttare come indicato nella guida
-
per quanto riguarda la scommessa del 1° deposito che deve essere piazzata obbligatoriamente da dispositivo mobile (cellulare), vabene anche semplicemente il sito web di LeoVegas su cellulare e non l'app giusto?(anche perchè l'app non è disponibile su play strore)
-
@pinoilcontadino sì va bene il sito mobile
-
Ciao ragazzi, una domanda: ho sbagliato ed ho depositato 100 euro con il secondo deposito (al posto dei 50 previsti). Adesso se accetto la promozione e carico 50, me la conta comunque secondo voi? o è SOLO per il secondo deposito?
-
@giulia-0 teoricamente vale il deposito che fai passando per il tasto deposita della scheda promozionale, se quindi non lo hai fatto da lì, procedi pure a farlo e non dovresti aver problemi
-
Nella prima fase ho cliccato deposita, ho messo i dati ma per qualche strana ragione paypal non andava bene (Mi diceva che leovegas non accettava la carta collegata e non mi faceva pagare, nonostante avessi i soldi dentro l'account. E la cosa più strana è che quando ho fatto il deposito dalla carta ho messo la stessa carta che prima non andava e mi ha preso il pagamento...). Torno indietro per ricliccare "deposito" ma ci stava già "Deposito in attesa", allora vado a depositare 25 euro questa volta dalla carta ma continua a dirmi "Deposito in attesa", è normale?
-
@nimatakyos ti si è buggato quel tasto a seguito del tentativo di pagamento non completato con paypal, dovrai attendere qualche ora massimo domani e si risolverà, e potrai a quel punto procedere al deposito
-
Una volta depositati i 50 euro, per soddisfare i requisiti per ricevere il bonus, devo depositare altri 300 o altri 350? Poi avrei un altra domanda.. dopo i primi 50 euro ad esempio posso depositare 300 euro e giocarmeli tutti su una ?
-
@ubrown in generale dopo il primo deposito da 50€ potenzialmente potresti anche non depositare altro, e continuare a giocare eventuali vincite avute dalle prime scommesse con quel deposito per arrivare ai 350 da scommettere, puoi comunque depositarne subito dopo altri 300, e giocarne 350 per completare subito il requisito
-
Buonasera la registrazione e il deposito posso farli da pc?
-
@mr-business sì certo
-
@freddie per la puntata devo scaricare l'applicazione oppure è possibile anche dal browser?
-
@mr-business andrà bene anche sito mobile.
-
@freddie ok grazie.
-
@Davide Ciao, una domanda, se ho vinto la puntata, posso prelevarli e utilizzare gli stessi per il deposito di 50€? oppure mi si interrompe il bonus?
-
@maruk è possibile prelevare in qualsiasi momento
-
si può procedere col secondo deposito senza attendere l'esito della potenziata vero?
-
@yagai95 se vedi già tra le promozioni il banner della seconda fase, si, puoi cliccare sul tasto deposito che vedi in quella scheda e procedere al deposito di 50€
-
se vado sulla scheda per fare il deposito per la puntata maggiorata mi ritrovo il tasto per il deposito non attivato .... sono stato limitato ? e' possibile depositare ugualmente senza passare dalla scheda ?
-
@barcollo se avevi già tentato il deposito ma poi lo hai interrotto, è quello il motivo, si è momentaneamente buggato, dovrai attendere domani, e no, devi per forza depositare passando per quella scheda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet