[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
entro quanto tempo devo piazzare la scommessa potenziata?
-
@guidolig entro 30 giorni da quando la ricevi
-
@davide a partire da quanto il guadagno ricavato dalla potenziata è buono?
-
@guidolig non c'è un range oggettivo, ti consigliamo di fare diverse simulazioni pratiche con varie quote e quindi scegliere la migliore
-
Buongiono, io ho vinto il primo bonus su Leovegas,e ho 127€ adesso devo deposita altri 50€ per sbloccare il secondo bonus,ma si perso la giocata posso continuare a giocare con quelli 127€ che ho o devo sempre depositare??
-
@santiago88 si, potrai continuare a giocare con quei soldi che hai già sul conto senza problemi
-
come faccio a vedere se la scommessa è stata accettata
-
@guidolig dallo storico giocate nel menù laterale a sinistra deve risultare "in corso"
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ho ricevuto il bonus da 50€ come si fa a scommettere sull'1x e di conseguenza a bancare?
-
@lollo-9 dovrai giocare con il punta punta, e quindi contropuntare sull'esito 2
-
ragazzi buonasera, ho fatto la prima scommessa sulla quota maggiorata. la quota è di 6.20 ma nella guida c'è scritto che può essere potenziata massimo fino a 5 per una vincita netta di 100€... ho sbagliato qualcosa?
-
@pakito0123 se era inferiore a 5 prima del potenziamento va bene, è normale che potenziandola diventi superiore
-
Per la seconda parte va bene se faccio un’unica scommessa da 350€?
-
@pakito0123 dovrebbe andare bene, a patto di fare comunque il deposito di 50€ e non di più per la seconda fase, più eventuali altri depositi successivi. Sicuramente è più consigliato suddividere i 350€ in più scommesse più piccole e separate
-
Queste scommesse le posso fare anche contemporaneamente?
-
@pakito0123 sì certo
-
Come faccio a vedere l’andamento della seconda fase ? (Quanti soldi mancano alla ricezione del bonus)
-
@pakito0123 io avevo chiesto in chat, visto che dai conti che avevo fatto ero al 100%, ma mancavano tipo 30 cent (quelli bonus che avevo vinto alla slot e usato per le scommesse)
-
Io ho fatto 3 scommesse da 100€ e una da 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet