[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Davide Leggendo sopra ho visto che ad alcuni dava il mio stesso problema e avete risposto che può essere che leovegas non accetta carta mastercard con paypal.. può essere quello? Come posso risolvere?
-
@Reddington puoi provare con un altra carta, oppure depositando direttamente con carta senza paypal
-
Ciao a tutti, qualcuno che mi spiega questi 2 punti? E' la prima volta che mi capitano..
1. Apri Leovegas, seleziona la quota dell’esito indicato e attiva la potenziata
2. Inserisci nella quota punta del calcolatore la quota maggiorata
Grazie -
@Ayo devi letteralmente cercare una partita e cliccare sulla sua quota su leovegas. Una volta aperta la schedina, all'interno della schedina attivi la quota maggiorata e la leggi, per poi riportarla nel calcolatore di Ninjabet
-
@Davide Non mi esce nessuna Quota Maggiorata da selezionare
Ti riporto qui lo screen: https://imgur.com/CtDJ9uU -
@Ayo devono ancora accreditartela allora, hai depositato direttamente dal riquadro della benvenuto?
-
@Davide Ho depositato 2 settimane fa..
Ehm.. ho depositato normalmente dal tasto deposita senza andare su Promozioni -
@Ayo allora è per questo, deposita solo altri 10€ ma fallo dalla scheda della promozione
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2×25€ con Vincita potenziata 100%:
@Ayo allora è per questo, deposita solo altri 10€ ma fallo dalla scheda della promozione
dopo che termina scommessa in live posso prelevare anche se ancora la scommessa pre-match giocherà dopo domani?
-
@ItachiX suggeriamo di attendere la fine dell'offerta completa (scommesse concluse) prima di prelevare
-
@Davide Quei €10 li prelevo con un punta banca giusto?
-
@Ayo esattamente
-
In pratica devo scommettere ad una quota alta dove punta e banca siano vicini e ho un netto solo se vinco la puntata in pratica (e più la quota è alta, meno ho posibilità di vincerla)?
-
@davebuccia anche se vince la bancata incassi un profitto
Quote alte e vicine = rating alto
Quindi puoi direttamente filtrare per quota minima di 3, o 4, l'oddsmatcher e scegliere il rating più alto
-
Per sbaglio ho giocato la prima potenziana 25 euro a quota 5.60. La vincita è 140 euro ed ho letto subito dopo che la vincita massima è 100 euro. Cosa succede adesso?
-
@BirbazzaCT inserisci nella quota punta del calcolatore una quota che ti generi massimo 100 di vincita netta (vincita netta intendo la differenza tra la vincita a quota potenziata e quella a quota base), poi aggiusti la bancata di conseguenza
se hai problemi allega pure uno screen della schedina piazza su leovegas
-
@Anonymous Ecco lo screen del calcolatore. La quota iniziale era 3.30 (https://imgur.com/wvHGDUA)
-
@BirbazzaCT ok, ma allora va tutto bene. La quota massima di 5 è riferita alla quota base, per cui hai fatto tutto correttamente
-
@Anonymous Perfetto. Invece per quanto riguarda lo step della LIVE sto avendo difficoltà a trovare la partita su Leovegas e su Betfair contemporaneamente. E' normale?
-
@BirbazzaCT intendi quella partita specifica? se sì, devi attendere che inizi.
Se invece ti riferisci ad una qualsiasi partita in generale ti suggerisco di attendere stasera in modo che ci siano live match di campionati maggiori come Serie A, Premier League, etc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet