[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Davide Quei €10 li prelevo con un punta banca giusto?
-
@Ayo esattamente
-
In pratica devo scommettere ad una quota alta dove punta e banca siano vicini e ho un netto solo se vinco la puntata in pratica (e più la quota è alta, meno ho posibilità di vincerla)?
-
@davebuccia anche se vince la bancata incassi un profitto
Quote alte e vicine = rating alto
Quindi puoi direttamente filtrare per quota minima di 3, o 4, l'oddsmatcher e scegliere il rating più alto
-
Per sbaglio ho giocato la prima potenziana 25 euro a quota 5.60. La vincita è 140 euro ed ho letto subito dopo che la vincita massima è 100 euro. Cosa succede adesso?
-
@BirbazzaCT inserisci nella quota punta del calcolatore una quota che ti generi massimo 100 di vincita netta (vincita netta intendo la differenza tra la vincita a quota potenziata e quella a quota base), poi aggiusti la bancata di conseguenza
se hai problemi allega pure uno screen della schedina piazza su leovegas
-
@Anonymous Ecco lo screen del calcolatore. La quota iniziale era 3.30 (https://imgur.com/wvHGDUA)
-
@BirbazzaCT ok, ma allora va tutto bene. La quota massima di 5 è riferita alla quota base, per cui hai fatto tutto correttamente
-
@Anonymous Perfetto. Invece per quanto riguarda lo step della LIVE sto avendo difficoltà a trovare la partita su Leovegas e su Betfair contemporaneamente. E' normale?
-
@BirbazzaCT intendi quella partita specifica? se sì, devi attendere che inizi.
Se invece ti riferisci ad una qualsiasi partita in generale ti suggerisco di attendere stasera in modo che ci siano live match di campionati maggiori come Serie A, Premier League, etc.
-
Ciao, scusate ma come faccio ad inserire uno screenshot in un post da telefono .. grazie
-
Quanto tempo ci vuole per l accredito della maggiorata??
-
@elconeco solitamente poche ore dal deposito, sempre che tu abbia depositato correttamente dal box presente nella pagina delle promozioni. Non vengono assegnate se depositi in altro modo
-
@chris2 devi cliccare su sulla freccia azzura in basso a destra e poi scorrere la barra degli strumenti di testo e cliccare sull'icona a forma di nuvoletta:
-
@Davide grazie
Mi trovo in questa situazione .. -
@chris2 hai inviato la foto del tuo documento di identità a Leovegas?
-
I documenti li ho già inviati e ho depositato 50 € come da guida
-
Perché mi dice che devo effettuare una ricarica da 10 € ?
-
@chris2 quello è solo un messaggio informativo, non ti obbliga a fare nulla. Quando il documento sarà convalidato scomparirà in automatico
-
La seconda scommessa , quella live, ho puntato 18 anziché 25 .. per questo rimangono 7 € ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet