[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@BirbazzaCT intendi quella partita specifica? se sì, devi attendere che inizi.
Se invece ti riferisci ad una qualsiasi partita in generale ti suggerisco di attendere stasera in modo che ci siano live match di campionati maggiori come Serie A, Premier League, etc.
-
Ciao, scusate ma come faccio ad inserire uno screenshot in un post da telefono .. grazie
-
Quanto tempo ci vuole per l accredito della maggiorata??
-
@elconeco solitamente poche ore dal deposito, sempre che tu abbia depositato correttamente dal box presente nella pagina delle promozioni. Non vengono assegnate se depositi in altro modo
-
@chris2 devi cliccare su sulla freccia azzura in basso a destra e poi scorrere la barra degli strumenti di testo e cliccare sull'icona a forma di nuvoletta:
-
@Davide grazie
Mi trovo in questa situazione .. -
@chris2 hai inviato la foto del tuo documento di identità a Leovegas?
-
I documenti li ho già inviati e ho depositato 50 € come da guida
-
Perché mi dice che devo effettuare una ricarica da 10 € ?
-
@chris2 quello è solo un messaggio informativo, non ti obbliga a fare nulla. Quando il documento sarà convalidato scomparirà in automatico
-
La seconda scommessa , quella live, ho puntato 18 anziché 25 .. per questo rimangono 7 € ?
-
@chris2 sì, è il deposito residuo
-
Quindi devo giocarlo per poterlo prelevare , ma la scommessa sarà sempre potenziata come da promo ?
-
@chris2 no, la scommessa potenziata è usa e getta, una volta giocata anche se con importo minore non la puoi più usare. Dovrai fare un punta e banca classico per rendere quei 7€ prelevabili e verranno in automatico presi prima quelli
-
@Davide ok.. grazie
-
Salve con una quota a 3.40 la maggiorata sarà 5.8 giusto?
-
@tomato corretto, la vedrai comunque direttamente nella schedina al momento del potenziamento
-
@Chomp96 Ho fatto una simulazione con la partita Chelsea Manchester City. Ho "giocato" il pareggio che è a quota 4.10 e con la vincita potenziata la nuova quota è 7.2 e puntando 25€ la vincita potenziale è di 180€.. ma così facendo non vado a superare il limite di vincita di 100€?
-
@tomato no, non andrai a superarla, quel limite si applica alla sola differenza che genera la quota maggiorata rispetto a quella base, se con quella base scommettendo 25€ ne vinci 102,5, e con la maggiorazione ne vinci 180, la differenza tra questi due valori è inferiore a 100€
-
@Chomp96 va bene grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet