[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@elconeco solitamente poche ore dal deposito, sempre che tu abbia depositato correttamente dal box presente nella pagina delle promozioni. Non vengono assegnate se depositi in altro modo
-
@chris2 devi cliccare su sulla freccia azzura in basso a destra e poi scorrere la barra degli strumenti di testo e cliccare sull'icona a forma di nuvoletta:
-
@Davide grazie
Mi trovo in questa situazione .. -
@chris2 hai inviato la foto del tuo documento di identità a Leovegas?
-
I documenti li ho già inviati e ho depositato 50 € come da guida
-
Perché mi dice che devo effettuare una ricarica da 10 € ?
-
@chris2 quello è solo un messaggio informativo, non ti obbliga a fare nulla. Quando il documento sarà convalidato scomparirà in automatico
-
La seconda scommessa , quella live, ho puntato 18 anziché 25 .. per questo rimangono 7 € ?
-
@chris2 sì, è il deposito residuo
-
Quindi devo giocarlo per poterlo prelevare , ma la scommessa sarà sempre potenziata come da promo ?
-
@chris2 no, la scommessa potenziata è usa e getta, una volta giocata anche se con importo minore non la puoi più usare. Dovrai fare un punta e banca classico per rendere quei 7€ prelevabili e verranno in automatico presi prima quelli
-
@Davide ok.. grazie
-
Salve con una quota a 3.40 la maggiorata sarà 5.8 giusto?
-
@tomato corretto, la vedrai comunque direttamente nella schedina al momento del potenziamento
-
@Chomp96 Ho fatto una simulazione con la partita Chelsea Manchester City. Ho "giocato" il pareggio che è a quota 4.10 e con la vincita potenziata la nuova quota è 7.2 e puntando 25€ la vincita potenziale è di 180€.. ma così facendo non vado a superare il limite di vincita di 100€?
-
@tomato no, non andrai a superarla, quel limite si applica alla sola differenza che genera la quota maggiorata rispetto a quella base, se con quella base scommettendo 25€ ne vinci 102,5, e con la maggiorazione ne vinci 180, la differenza tra questi due valori è inferiore a 100€
-
@Chomp96 va bene grazie mille!
-
ragazzi ma non mi fa entrare nel sito di leovegas. Come mai? mi fa loggare poi dopo un secondo slogga. Ho provato anche da tablet
-
Posso giocare prima la quota maggiorata prematch e poi una volta finita quella la live o devo farle insieme? Perchè non riesco a reggere quelle 2 responsabilità giocandole assieme
-
@Reddington puoi farle separatamente senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet