[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Salve a tutti, sto cercando su Betfair Exchange la partita live di Fulham United vs Metro United ma non me la trova, mentre su Leovegas me la fa visualizzare... come mai? E' l'unica partita che si sta disputando ora di calcio
-
@Ayo ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2×25€ con Vincita potenziata 100%:
Fulham United vs Metro United
non è proprio quotata live da Betfair exchange questa partita, devi sceglierne un'altra per le giocate live, tra quelle proposte da betfair exchange
-
@Davide Ok fatto ma è spuntato un altro problemino...
Ho bancato su betfair ma non è stata abbinata del tutto: https://imgur.com/cMM4O3Y
Vado a vedere nel conto personale e poi nelle puntate e mi dice che è stata bancata perfettamente https://imgur.com/KCrIf72E' stata bancata o no? Grazie mille!
-
@Ayo se dovevi bancare 36,67€ in tutto è stata abbinata tutta e non devi fare altro
-
Buongiorno a tutti,
ora è attiva l'offerta "ottieni il 50% extra sulla tua incinta netta, piazza una singola mobile per ricevere la vincita potenziata"
Importo massimo della vincita netta conseguita è pari al 50% della stessa fino ad un massimo di 250 euro.
COME POSSO TRARRE IL MASSIMO BENEFICIO?
-
-
Dopo quanti giorni dall'iscrizione si può sfruttare la promo? @Anonymous
-
salve...
1.dopo aver effettuato la pre match, si può procedere con la live o si deve aspettare l'esito della pre match? -
@Paracelso puoi procedere subito con la live
-
@Riccard00 e inoltre sono ancora in tempo se la faccio oggi o rischio essendo fine mese che non rinnovino la promo? @Anonymous
-
@Riccard00 la promo puoi sfruttarla subito dopo la registrazione. Non sappiamo se la rinnovi o meno ma se ti registri oggi riesci a sfruttarla tranquillamente
-
@Anonymous ok grazie non devo attendere la convalida del conto?
-
@Riccard00 non è necessario attendere la convalida, le potenziate vengono subito accreditate
-
@Anonymous ok perfetto mi sono registrato e tutto, basta che faccio la scommessa da mobile giusto? Perché la app non riesco a scaricarla
-
@Riccard00 sì, basta giocare da mobile
-
@Anonymous io ho gia effettuato le due scommesse, quella live si è conclusa e l'ho vinta mentre l'altra prematch deve ancora concludersi
Posso già prelevare o devo attendere la conclusione anche dell'altra? -
@Riccard00 attendi che si concluda anche l'altra e poi prelevi
-
Puoi ottenere fino a 12 vincite potenziate questa settimana quando scommetti Live sul calcio.
Basta premere il pulsante 'Ricevi l'offerta' sotto ogni scheda, ogni settimana, e ogni cinque scommesse piazzate live e da mobile, riceverai una vincita potenziata fino a 500€.
Le scommesse qualificanti devono essere piazzate con importo di almeno 20€ e a quota minima 1.50 con tutte le selezioni sul calcio.Come posso sfruttarla?
-
@dani_sbancatore non sono sfruttabili, perdi di più dal qualificarti che dalle potenziate che otterresti
-
Buonasera, per scommessa tramite dispositivo mobile, va bene scommessa piazzata tramite l'applicazione iOS LeoVegas sport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet