[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Buonasera, la mia singola è stata annullata per covid cosa succede alla scommessa?
-
@SavinoZ verrai rimborsato dopo 72 ore da entrambi i siti
-
@Davide e perdo il bonus della quota maggiorata di benvenuto di leovegas
-
@SavinoZ purtroppo sì, non avrai guadagnato da quell'offerta se la partita su cui hai giocato è stata annullata.
-
Ciao, ho notato un problema con il calcolo del guadagno nell'oddsmatcher:
ho sostituito la quota potenziata nel calcolatore dell'evento scelto, ma calcola la bancata e il relativo guadagno finale su una potenziale vincita di 140 su LeoVegas, quando sulla schedina la vincita sarebbe di 165. Il risultato corretto veniva se avessi impostato (quota base x 2) e non (quota base x 2 -1 ) come però risulta dalla schedina (quota potenziata di 6.6 da 3.8 di quota base e dunque 6.6 x 25 =165). Quindi ora ho un guadagno di 15 se vince la bancata e di 41 se vince la puntata, quando se avessi impostato (quota base x2) e bancato di conseguenza sarebbe stato di 21 in entrambi i casi. Per me è tardi ma volevo capire perchè il calcolatore calcola male la vincita sul bookmaker e di conseguenza anche la bancata necessaria. Grazie. -
@Alvarito probabilmente stai facendo qualche errore di calcolo, puoi allegarci uno screenshot del calcolatore usato?
-
@Davide si hai ragione era un errore mio, chiedo scusa.
-
Quanto si ha di tempo dopo aver depositato per puntare? Perché vorrei aspettare la convalida dei documenti per sicurezza.
-
@Mr-BigMac non indicano tempistiche per il deposito. Scrivono semplicemente che si hanno 30 giorni per sfruttare la vincita potenziata
-
salve ragazzi, ho giocato la partita svizzera-ucraina come quota maggiorata ma la partita è stata rinviata. adesso cosa succede?
-
@aurelio-deejay verrai rimborsato dopo 72 ore, ma non avrai guadagnato da questa offerta purtroppo
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@aurelio-deejay verrai rimborsato dopo 72 ore, ma non avrai guadagnato da questa offerta purtroppo
ok grazie, quindi dovrò rifare la procedura giocando la quota maggiorata?
-
@aurelio-deejay no, purtroppo la quota maggiorata è giocabile solo la prima volta, non potrai rifarla anche se la scommessa è stata annullata non per tua volontà
-
@aurelio-deejay no, purtroppo la quota maggiorata è giocabile solo la prima volta, non potrai rifarla anche se la scommessa è stata annullata non per tua volontà
quindi sarò costretto a giocare le 25€ depositate a quota normale con il rischio di perderle?
-
@aurelio-deejay dovrai semplicemente puntare e bancare, perderai qualche centesimo al massimo. Ti consiglio comunque di verificare una volta rimborsato, alcuni siti accreditano il rimborso direttamente come saldo prelevabile e potrebbe quindi non essere necessario giocare ancora
-
Scommessa annullata , credito rimesso e quota maggiorata riattivata. Bonus incassato
-
@aurelio-deejay meglio così
-
Scusate ma se perdo la scommessa la devo rigiocare o è finito il benvenuto
-
@Rino8321 se perdi la scommessa avrai i tuoi guadagni nel sito dove hai bancato oppure contropuntato
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet