[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@aurelio-deejay no, purtroppo la quota maggiorata è giocabile solo la prima volta, non potrai rifarla anche se la scommessa è stata annullata non per tua volontà
Scommessa annullata , credito rimesso e quota maggiorata riattivata. Bonus incassato
-
@aurelio-deejay meglio così
-
Scusate ma se perdo la scommessa la devo rigiocare o è finito il benvenuto
-
@Rino8321 se perdi la scommessa avrai i tuoi guadagni nel sito dove hai bancato oppure contropuntato
-
Ok grazie
-
Salve, come dispositivo mobile va bene anche il tablet per quest'offerta oppure esclusivamente il cellulare?
-
@Pablita100 solo il cellulare devi utilizzare per questa offerta
-
@Anonymous ok grazie
-
La scommessa non l'ho vinta e quindi di conseguenza ho vinto su betfair ma comunque ci ho rimesso 2€ quindi qui ci vuole anche un po' di fortuna giusto?
-
@Rino8321 no, se sei andato in perdita hai sbagliato qualcosa, probabilmente quando hai bancato non hai prima modificato la quota punta nel calcolatore mettendo quella maggiorata, ma hai bancato in importo in base alla quota base
-
Buonasera come mai non riesco ad inserire la puntata maggiorata ,è tutto corretto l'offerta è presente ma dove devo inserire spunta per maggiorazione?Grazie
-
@Gaetano69 hai effettuato il deposito passando il pasto deposita della scheda promozionale?
-
ho fatto tutto sulla scheda sportl'offerta la trovo nella sezione offerte attive
-
@Gaetano69 molto strano, se quindi provi a selezionare una quota nella schedina non vedi nessuna opzione per maggiorarne le quota?
-
no esce solo la scommessa
-
@Gaetano69 se vai ora tra le tue offerte, vedi ancora quella della benvenuto? se si, puoi farne uno screen?
-
non riesco ad inserire foto
-
@Gaetano69 per mandare uno screen devi cliccare su rispondi e poi qui
-
-
@Gaetano69 ok, sembra ok, ma stai provando da mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet