[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Informazioni/Aiuto
Buongiorno,
volevo chiedervi se anche la quota da bancare di betfair con vincita potenziata dovrà essere cambiata.
Dopo il termine della partita c'è da fare altro oppure dopo quella partita l'offerta termina lì'? -
@Robertino333 devi cambiare solo la quota di leovegas, quella di betfair non va cambiata. Una volta puntato e bancato non devi fare altro
-
Ciao, scusate ma né da sito mobile né da app vedo il flag per la vincita maggiorata, come posso fare?
-
@effesere hai fatto il deposito qualificante tramite la scheda della promo?
-
sisi certamente
-
@effesere attendi qualche ora, se non arriva nel pomeriggio segnala il problema alla loro assistenza clienti
-
Scusate ma se vinco i soldi sono subito prelevabili da leovegas?
E se perdo su betfair avrò i soldi della puntata più il guadagno che ce scritto su oddmatcher giusto? -
@Holly94 le vincite su leovegas saranno subito prelevabili. Il guadagno è uno unico: a prescindere dall'esito tu guadagnerai precisamente quanto indicato dal calcolatore, non di più.
-
Ciao ragazzi scusate ma per il deposito via paypal mi chiede di inserire una carta di circuito visa o maestro, io ho una carta mastercard ma preferirei depositare con paypal, come faccio?
-
@Ninjagab1 purtroppo nella tua situazione non potrai depositare con paypal, appunto se non colleghi una carta di quel tipo all'account, puoi quindi al massimo depositare direttamente con carta mastercard
-
se punto 25 euro su una quota 4,75 maggiorandola a 8,50 nel caso in cui vinca la puntata la vincita dovrebbe essere 212,50 euro: di quei 212,5 me ne verranno accreditati solo 100 a causa del limite o posso stare tranquillo?
-
@Alebet02 la vincita massima di 100€ è solo quella extra, se quindi segui la guida alla lettera filtrando per quota massima di 5.00 non avrai problemi con quella giocata
-
@Davide grazie mille
-
Ciao, ma dove scarico l'app di LeoVegas? E la registrazione va fatta da app o andrebbe bene anche dal computer?
-
@sasy123 puoi registrarti anche da pc, basta che scommetti da mobile
non serve l'app, utilizza un qualsiasi browser da mobile
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
salve, entro quanto tempo posso giocare con la maggiorazione?
-
@angy83 va utilizzata entro 30 giorni dall'accredito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@angy83 va utilizzata entro 30 giorni dall'accredito
grazieee
-
ma quindi se deposito con carta di credito (mastercard) non avrò il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet