[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@luigitony25 Se non rientra tra le scadute allora è ancora in corso di validità.
Ti consiglio di farla, è una buona promozione. -
@Duke-Long In realtà nella home tra le offerte benvenuto non è presente, anzi mi pare sia tra le scadute.
Mi correggo non c'è proprio o non la vedo io
-
Anch'io mi sono iscritto a LeoVegas, ma l'unica benvenuto che trovo è questa; è profittevole? e come devo muovermi?
-
@franco-franco questa è la benvenuto di cui si parla nella guida che trovi in questa discussione, devi seguire quella
-
@Chomp96 d'accordo, grazie mille
-
Perché leggo sul sito che le potenziate sono due?
-
@ludoskk su quale sito lo leggi? Prima erano effettivamente due, ora ne è solo una
-
@Chomp96 possibile sia un refuso del sito mobile. Quando scegli dice due poi pare sia una nei dettagli
-
@ludoskk probabilmente si, è un loro refuso, ti confermiamo che la potenziata che viene data è una sola
-
Ciao, la quota maggiorata a 5,20 va bene?
-
@ScaryBall si, va bene senza problemi
-
Ma sono io che sono stupido che non riesco a giocare da mobile???
Entro nel sito schiaccio sulla quota, mi lampeggia arancione e poi che devo fare??? Dove sta la schedina? -
@luigitony25 cliccando sulla quota ti si deve aprire in automatico la schedina dal basso verso l'alto. Se non avviene prova cambiando browser
-
@Davide si ora si è aperta ma ho messo lazio - sampdoria a 4.10 potenziata viene 7.20, non va bene???
Il massimo è 100? Cosi mi viene 180 -
@luigitony25 sì va bene, la quota massima è riferita NON potenziata, potenziata può andare oltre
-
@Davide ok risolto e fatto!!! Grazie
-
ciao ho sbagliato ad effettuare il primo versamento. Per renderlo prelevale basta che lo giochi a qualsiasi quota?
-
primo nel senso che poi ne ho fatto un altro seguendo la procedura corretta
-
@DaveB72 Qualsiasi deposito può essere sbloccato facendo un semplice punta-banca
-
Salve... come posso capire se una puntata su leovegas (prima puntata offerta benvenuto) è in pending o è stata accettata? me la da gialla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet