[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Chomp96 possibile sia un refuso del sito mobile. Quando scegli dice due poi pare sia una nei dettagli
-
@ludoskk probabilmente si, è un loro refuso, ti confermiamo che la potenziata che viene data è una sola
-
Ciao, la quota maggiorata a 5,20 va bene?
-
@ScaryBall si, va bene senza problemi
-
Ma sono io che sono stupido che non riesco a giocare da mobile???
Entro nel sito schiaccio sulla quota, mi lampeggia arancione e poi che devo fare??? Dove sta la schedina? -
@luigitony25 cliccando sulla quota ti si deve aprire in automatico la schedina dal basso verso l'alto. Se non avviene prova cambiando browser
-
@Davide si ora si è aperta ma ho messo lazio - sampdoria a 4.10 potenziata viene 7.20, non va bene???
Il massimo è 100? Cosi mi viene 180 -
@luigitony25 sì va bene, la quota massima è riferita NON potenziata, potenziata può andare oltre
-
@Davide ok risolto e fatto!!! Grazie
-
ciao ho sbagliato ad effettuare il primo versamento. Per renderlo prelevale basta che lo giochi a qualsiasi quota?
-
primo nel senso che poi ne ho fatto un altro seguendo la procedura corretta
-
@DaveB72 Qualsiasi deposito può essere sbloccato facendo un semplice punta-banca
-
Salve... come posso capire se una puntata su leovegas (prima puntata offerta benvenuto) è in pending o è stata accettata? me la da gialla...
-
@graphicstooge se c'è scritto "in corso" è accettata
-
@Davide grazie... in effetti se c'è l'id aams, sarà sicuramente accettata...
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Ho un problema nel depositare con paypal, quando sto per pagare mi esce questo:
Sorry, we can’t complete your purchase at this time.
Cosa posso fare?
Grazie -
@Niverio contatta l'assistenza di Leovegas e chiedi direttamente a loro per questi problemi
-
Salve,
a me come benvenuto non mi ha proposto la promozione della guida.
Nella sezione sport delle promozioni risulta disponibile la seguente: -
@NinJean quella non c'entra, la promozione in questione apparirà se hai selezionato il bonus sport in fase di registrazione. Se non lo vedi contatta l'assistenza di Leovegas e segnala a loro il problema
-
@Davide Allora mi sa che non ho selezionato "sport"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet