[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@ScaryBall si, va bene senza problemi
-
Ma sono io che sono stupido che non riesco a giocare da mobile???
Entro nel sito schiaccio sulla quota, mi lampeggia arancione e poi che devo fare??? Dove sta la schedina? -
@luigitony25 cliccando sulla quota ti si deve aprire in automatico la schedina dal basso verso l'alto. Se non avviene prova cambiando browser
-
@Davide si ora si è aperta ma ho messo lazio - sampdoria a 4.10 potenziata viene 7.20, non va bene???
Il massimo è 100? Cosi mi viene 180 -
@luigitony25 sì va bene, la quota massima è riferita NON potenziata, potenziata può andare oltre
-
@Davide ok risolto e fatto!!! Grazie
-
ciao ho sbagliato ad effettuare il primo versamento. Per renderlo prelevale basta che lo giochi a qualsiasi quota?
-
primo nel senso che poi ne ho fatto un altro seguendo la procedura corretta
-
@DaveB72 Qualsiasi deposito può essere sbloccato facendo un semplice punta-banca
-
Salve... come posso capire se una puntata su leovegas (prima puntata offerta benvenuto) è in pending o è stata accettata? me la da gialla...
-
@graphicstooge se c'è scritto "in corso" è accettata
-
@Davide grazie... in effetti se c'è l'id aams, sarà sicuramente accettata...
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Ho un problema nel depositare con paypal, quando sto per pagare mi esce questo:
Sorry, we can’t complete your purchase at this time.
Cosa posso fare?
Grazie -
@Niverio contatta l'assistenza di Leovegas e chiedi direttamente a loro per questi problemi
-
Salve,
a me come benvenuto non mi ha proposto la promozione della guida.
Nella sezione sport delle promozioni risulta disponibile la seguente: -
@NinJean quella non c'entra, la promozione in questione apparirà se hai selezionato il bonus sport in fase di registrazione. Se non lo vedi contatta l'assistenza di Leovegas e segnala a loro il problema
-
@Davide Allora mi sa che non ho selezionato "sport"
-
Ragazzi, io non riesco a trovare il download dell'app se non sul sito leovegas che però non funziona, avete alternative? Grazie
-
@fispix non è necessaria l'app, basta giocare dalla versione mobile anche browser
-
Salve. Ho problemi con questa app. Se la scarico da Playstore non funziona. Mi chiedo se è lo stesso per la qualifica del bonus accedere da mobile al sito. Se cerco di scaricarla da web, il mio smartphone mi blocca nonostante sia consentito dal browser.
Qualche suggerimento, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet