[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@inter1908 è vietato dal regolamento parlarne
-
@Duke-Long Sorry
-
Buongiorno, stavo facendo il deposito seguendo le istruzioni, stavo depositando con paypal, poi non ho capito bene che cosa è successo, perche mi ha fatto entrare direttamente su paypla e basta. Una volta tornato su leo vegas, pensado che il deposito non fosse andato a buon fine sono tornato per il deposito ma esce scritto ''deposito in attesa''. E' normale questa cosa? Che un deposito sia in ''attesa''?
-
@stefanotrappi98 non è normale, contatta l'assistenza di leovegas per un riscontro
-
ho urgente bisogno di una mano, non riesco a bancare su betfair per "fondi insufficienti o superamento del limite di esposizione"
. -
@peterluppins La responsabilità richiesta per quella bancata è superiore al tuo saldo attuale, devi depositare la differenza
-
edit. sono stato un pollo, avevo 75 euro su betfair e ne ho caricati 37 per coprire resp di 111... ma betfair mi ha dato 2 euro di bonus per una multipla, di conseguenza le mie reali finanze erano pari a 73 euro. ho bancato 41 euro invece di 41,55
posso bancare i restanti 0,55 oppure no? -
@peterluppins Si, ti basta seguire una guida sul forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/105 -
Per scommessa eseguita da mobile si intende dal sito da cellulare o esiste l'app?
-
@stocactus basta il sito web da cellulare
-
quanto si guadagna da questa offerta?
-
@Antozaz dipende dalle quote che trovi, ma come da guida puoi anche guadagnare sui circa 15€ se trovi ottimi rating
-
se non scommetto tramite MOBILE ma tramite pc cosa succede? perche mi sono sbagliato però fino a scommessa piazzata non mi ha dato problemi
-
@zicotorcs i T&C richiedono di giocarla da sito mobile, se non li rispetti potrebbero non pagarti la scommessa maggiorata. Se tuttavia hai la ricevuta della giocata potenziata e ti sembra tutto regolare, non dovrebbero esserci problemi
-
@Davide ok grazie mille.. speriamo di vincerla su betfair allora. primo errore qui su ninjabet.. non sono stato attento
-
ragazzi aiutatemi, non ho fatto attenzione ed ho depositato solo 10€con paypal e poi volevo aggiungerne altri 15€ con postepay... l'offerta mi dice che è stata riscattata ormai, posso comunque puntare 25, aggiungendo i restanti 15?
-
@francescoo126 puoi comunque fare la puntata da 25€ maggiorata senza problemi
-
@francescoo126 grazie per la risposta velocissima. Un'altra cosa, quando provo a fare il deposito dei restanti 15€ mi dice che per riscattare un altro bonus devo metterne almeno 40, riferendosi ad un altro bonus. Mi confermi che non cambia niente?
-
@francescoo126 deposita solo i 15€ che devi senza problemi, non ci sono altri bonus sfruttabili
-
altra domanda, se io modifico la quota su betfair (da 5 a 4.7) per avvicinarla alla quota di leovegas e alzare il rating, è uguale o potrebbe sballarsi qualcosa? Perché al momento ci sono rating bassini e non mi va di aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet