[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Si può fare la registrazione da pc e la puntata da cell?
-
@NinjaPep certo, si può fare senza problemi
-
Ciao a tutti,
per distrazione ho puntato da PC e non da APP. Vedo comunque la promozione correttamente applicata con la quota maggiorata. Ho anche già bancato... cosa mi consigliate di fare?Grazie
-
@yurikein va bene comunque, tecnicamente funziona effettivamente anche giocando da pc, quindi non avrai problemi
-
Buongiorno.
Entro quanti giorni dalla registrazione si può sfruttare l'offerta? -
@giosy98 30 giorni.
-
@Freddie grazie
-
Salve, ho vinto la maggiorata su leovegas ma mi sta dando grossi problemi sul preievo, sarà la 4a volta che provo. Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema e come si può risolvere?
-
@ChC22 purtroppo succede spesso su Leovegas, l'unico modo è mandare quello che ti viene richiesto.
-
scusate ma l'oddsmatcher di betfair su leovegas non mi dà nessun risultato, è normale? ultima domanda, per prendere la maggiorata e quindi avere un guadagno devo sperare che la scommessa venga vinta su leovegas giusto? Scusatemi ma sto cercando di imparare tutte queste sfaccettature del MB
-
@Mirkiolo Attualmente Betfair ha un problema generale che non permette di effettuare bancate, finchè Betfair non risolverà tale problema le quote non riappariranno sull'oddsmatcher. Puoi bancare con Betflag o utilizzare il Dutcher nel frattempo.
Otterrai un profitto in ogni caso se imposterai correttamente il calcolatore.
-
@Freddie ok grazie, avevo notato stamattina qualcosa di storto nel sito
-
questa offerta non è presente nella lista qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
ho controllato nelle disponibili e completate, è solo un problema di ninjabet? -
@manny no, è un problema del tuo browser, è presente in fondo a quella pagina, ma il tuo browser evidentemente non riesce a caricare tutte le offerte scorrendo in basso. Prova a cambiarlo
-
@Davide aah ecco perchè certe volte non trovavo più le offerte! thanks
-
buonasera, se io deposito 25€ tramite nuovo account e scelta del bonus, la partita che scelgo deve essere di quota 3/4?
ma se la partita risulta vincete su leovegas? oppure vincente su betfair che devo fare per avere il guadagno?
grazie dell'aiuto -
@fabygara per avere maggiori guadagni da questa offerta la quota di base su cui scommetterai dovrà essere alta, consigliamo quindi almeno 3/4, il guadagno lo ottieni in entrambi i casi in quando nel calcolatore dovrai mettere al posto della quota punta normale quella punta maggiorata, a quel punto il calcolatore ti mostrerà un guadagno, e procederai alla puntata con quota maggiorata e alla bancata con il nuovo importo da bancare che ti indicherà il calcolatore
-
@Staff-NinjaBet scusate ragazzi ma perchè al momento l'oddsmatcher su leovegas non mostra nessun risultato? come se ci fosse qualche errore di caricamento
-
@salvatoremil93 ne siamo a conoscenza, stiamo eseguendo un intervengo migliorativo delle sue quote, a breve torneranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet