NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    316
    1.3k
    8.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • xBaskoX
      xBasko @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 Bene, questa sera riprovo a contattarli, magari mi risponde qualcun'altro, se non vogliono darmi il bonus che me lo dicano chiaramente almeno

bellofigoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • stefanotrappi98S
        stefanotrappi98
        ultima modifica di

salve, ho depositato i 25 euro cliccando sull offerta e su deposta, giorni fa, pero ora non mi escono le potenziale, e se vado su storico offerte mi dice che nessuna offerta è attiva. Non mi si è attivata l offerta? premetto che se vado sul flag dell offerta compare il tasto deposita, nonostante abbia gia fatto il deposito di 25 euro

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @stefanotrappi98
          ultima modifica di

@stefanotrappi98 se tra le tue promozioni vedi ancora la scheda di questa promozione, con il tasto deposita cliccabile, non l'hai ancora attivata, probabilmente lo hai cliccato, e poi non hai completato subito il deposito facendolo poi in un secondo momento, se è questo il caso, dovrai farne un'altro minimo di 10€ cliccando sul tasto deposita di quella scheda, e completando il deposito da lì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • stefanotrappi98S
            stefanotrappi98 @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 devo depositarne 10 non 25?

• Chomp96C
              ultima modifica di

@stefanotrappi98 avendo già il saldo necessario per fare la giocata a questo punto ti basta fare il deposito minimo, quindi da 10€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• stefanotrappi98S
                stefanotrappi98 @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 perfetto grazie. Comunque ho depositato con una carta hype, non è che è per questo che non me l ha validato il deposito?

• Chomp96C
                  ultima modifica di

@stefanotrappi98 no, dai termini e condizioni quel metodo non è vietato

__
                  Anima d'argento

stefanotrappi98S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • stefanotrappi98S
                    stefanotrappi98 @Chomp96
                    ultima modifica di

@Chomp96 perfetto grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • stefanotrappi98S
                      stefanotrappi98 @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 ok ha funzionato grazie. Ora pero volevo fare una scommessa sulla svizzera che maggiorata è a 7.20, con 25 euro pero la vincita è di 160 euro. Non va bene quindi se è 135 euro di vincita netta?

• Chomp96C
                        ultima modifica di

@stefanotrappi98 no, la vincita netta extra massima a 100€ di cui si parla è solo quella che si ottiene contando solo la differenza tra quota maggiorata e quota normale, puoi fare quella scommessa senza problemi

__
                        Anima d'argento

• stefanotrappi98S
                          stefanotrappi98 @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 ah okkei perfetto grazie mille. Volevo inoltre sapere cosa significasse nella guida al pt4 che ''NB: potrai effettuare un deposito maggiore di 50€ per facilitare lo sblocco del bonus'' ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @stefanotrappi98
                            ultima modifica di

@stefanotrappi98 per sbloccare il bonus devi giocare 350€, quindi se depositi 50€ e li perdi subito dovrai comunque fare altri depositi per procedere

stefanotrappi98S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • stefanotrappi98S
                              stefanotrappi98 @Davide
                              ultima modifica di

@Davide ah perfetto, grazie mille

• stefanotrappi98S
                                stefanotrappi98 @Davide
                                ultima modifica di

@Davide è possibile inolte iniziare gia la fase 2 prima che sia conclusa la partita della potenziata? e inoltre se dovessi vincere la potenziata, è possibile soddisfare i requisiti di 350 euro totali con i soldi vinti della potenziata? in modo da fare un solo deposito da 50 euro

• DavideD
                                  ultima modifica di

@stefanotrappi98 si ad entrambe le domande

• stefanotrappi98S
                                    stefanotrappi98 @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide Mi sono appena accorto di aver fatto la scommessa potenziata da pc e non da mobile, la scommessa me l ha fatta fare comunque, che succede ora??

• DavideD
                                      ultima modifica di

@stefanotrappi98 se te l'ha fatta fare lo stesso non c'è molto da fare o preoccuparsi. In futuro però devi fare più attenzione e seguire la guida alla lettera

• stefanotrappi98S
                                        stefanotrappi98 @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide si me l ha fatta fare. Mi sono semplicemente distratto, perche l avevo pure aperta dal telefono la scommessa, e per distrazione alla fine l ho conclusa sul pc

• bellofigoB
                                          bellofigo Ninja Esperto [+200] @xBasko
                                          ultima modifica di

@xBasko sei riuscito a risolvere? Mi hanno detto la stessa cosa

xBaskoX 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • xBaskoX
                                            xBasko @bellofigo
                                            ultima modifica di xBasko

@bellofigo ho segnalato che nei termini è presente quella tabella, mi è stato detto che chiedono chiarimenti al dipartimento e che mi manderanno una mail facendomi sapere riguardo al bonus, per chi si iscrive meglio depositare 50 al momento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet