[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@stefanotrappi98 no, dai termini e condizioni quel metodo non è vietato
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 ok ha funzionato grazie. Ora pero volevo fare una scommessa sulla svizzera che maggiorata è a 7.20, con 25 euro pero la vincita è di 160 euro. Non va bene quindi se è 135 euro di vincita netta?
-
@stefanotrappi98 no, la vincita netta extra massima a 100€ di cui si parla è solo quella che si ottiene contando solo la differenza tra quota maggiorata e quota normale, puoi fare quella scommessa senza problemi
-
@Chomp96 ah okkei perfetto grazie mille. Volevo inoltre sapere cosa significasse nella guida al pt4 che ''NB: potrai effettuare un deposito maggiore di 50€ per facilitare lo sblocco del bonus'' ?
-
@stefanotrappi98 per sbloccare il bonus devi giocare 350€, quindi se depositi 50€ e li perdi subito dovrai comunque fare altri depositi per procedere
-
@Davide ah perfetto, grazie mille
-
@Davide è possibile inolte iniziare gia la fase 2 prima che sia conclusa la partita della potenziata? e inoltre se dovessi vincere la potenziata, è possibile soddisfare i requisiti di 350 euro totali con i soldi vinti della potenziata? in modo da fare un solo deposito da 50 euro
-
@stefanotrappi98 si ad entrambe le domande
-
@Davide Mi sono appena accorto di aver fatto la scommessa potenziata da pc e non da mobile, la scommessa me l ha fatta fare comunque, che succede ora??
-
@stefanotrappi98 se te l'ha fatta fare lo stesso non c'è molto da fare o preoccuparsi. In futuro però devi fare più attenzione e seguire la guida alla lettera
-
@Davide si me l ha fatta fare. Mi sono semplicemente distratto, perche l avevo pure aperta dal telefono la scommessa, e per distrazione alla fine l ho conclusa sul pc
-
@xBasko sei riuscito a risolvere? Mi hanno detto la stessa cosa
-
@bellofigo ho segnalato che nei termini è presente quella tabella, mi è stato detto che chiedono chiarimenti al dipartimento e che mi manderanno una mail facendomi sapere riguardo al bonus, per chi si iscrive meglio depositare 50 al momento
-
@bellofigo Mi hanno risposto che me lo accrediteranno manualmente
-
@xBasko fammi sapere se alla fine te lo danno che ci provo anche io
-
prima di depositare è necessario che si verifichi il conto?
-
@Fortebraccio98 non è necessario farlo subito, ma è consigliato in ogni caso, avendo una procedura più particolare degli altri nell'invio del documento
-
da mobile significa solo con il telefono, non hanno un app giusto? e la quota da maggiorare deve essere massima di 5 giusto?
-
@MattiaLory va bene sia da app che da sito mobile, ti confermiamo che la quota da potenziare è massimo 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet