Bancare ma non ci sono ancora le quote le posso mettere io?
-
Ho controllato ora e neppure su betfair ci sono le quote per under 1.5 / over 1.5
-
@ledany O aspetti che le tue bancate vengano abbinate (potrebbe non succedere mai) o banchi alla quota attuale ed accetti il minor guadagno o la perdita attuale ma certa.
Se aspetti le quote possono muoversi a tuo favore, o a tuo sfavore peggiorando ancora la situazione attuale. -
Il problema è che non ci sono quote da nessuna parte.
Su betfair non ci sono e non potrei bancare la giocata fatta sullo sportbook betfair. Quindi speravo di bancare su betflag ma non ci sono e le dovrei proporre io.
Comunque visto che giocano il 13, aspetto domani e vedo se qualcosa si muove o sull' exchange o se appare qualche quota da poter contropuntare. Domani deciderò.
Grazie ugualmente. -
@ledany ma di che partita si tratta?
-
Questo post è eliminato! -
@benjamin ha detto in Bancare ma non ci sono ancora le quote le posso mettere io?:
@ledany ma di che partita si tratta?
Torpedo Belaz v Dinamo Brest
-
@ledany le quote ci sono, avevo davanti eurobet e planet ma penso anche altri ce l'abbiano
-
@benjamin ha detto in Bancare ma non ci sono ancora le quote le posso mettere io?:
@ledany le quote ci sono, avevo davanti eurobet e planet ma penso anche altri ce l'abbiano
Le quote che non ci sono era sottointeso Betfair e Betflag (Exchange). Perchè devo bancare
Se devo contropuntare mi servono quote superiori a 1.44
-
Credo intenda che non ci siano quote "buone"
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet