domande William Hill
-
dopo un periodo di inattività di circa 1 mese, ecco come ricevere l'esclusione dai bonus in 11 giorni: una surebet, un punta punta sulla svezia qualificata ai modiali, una live crotone-genoa e un prelievo da 190...
-
Ho ricevuto il bonus di 70€ dopo aver giocato 5 multiple, come mi conviene convertirlo in credito reale per non esse bannato?
-
Questo post è eliminato! -
Anch'io sto cercando di recuperare giocando dei punta-punta al di fuori delle promozioni, magari sfruttando bonus in altri Book. Speriamo bene
-
Che i cilindri di tutto il mondo vengano listati a lutto.
Che piangano i bastoni coi pomelli di rame.
Che si fermino gli orologi a cipollotto.
Che i gemelli in oro siano spaiati.Da oggi anche il buon PhileasFogg, nonostante il suo british humour, è stato limitato.
Lenirò le mie pene con un blended whisky liscio delle LowLands, adatto ai momenti di sconforto.
-
@Phileas-Fogg se ti puó consolare anche io all'inizio ci ero rimasto malissimo dopo il limite di Mr. William, ma poi da quando non "devo" piú fare tutte le 5x5 , 3x5 live mi sento veramente piú leggero ehehe welcome in the club
-
@green_hope sono un inguaribile pragmatico ed ottimista.
Non ho mai fatto le 5x5 live tennis o basket. Mi spiace per le ricorrenti sullo sport.
Ma mi sarei potuto rompere una gamba oggi, o cadere in un tombino.
Quindi ben venga la limitazione. Faranno a meno della mia simpatia in chat. -
Anch'io oggi entro ufficialmente nel club dei limitati. Almeno ho avuto la soddisfazione di sfruttare ogni loro bonus proposto, perché tanto prima o poi sapevo che sarei stato limitato ugualmente.
Amico @Phileas-Fogg unisciti a noi che oramai utilizzeremo WH solo per succulenti surebet e quote maggiorate live
-
Sembra che anche oggi abbiano fatto strage. Limitato anche io Per ora tengo aperto il conto, vedrò poi se chiuderlo e riaprirlo.
Comunque ho fatto tutte le 5x5 live e pressoché 0 anti-gubbing, un po' me lo meritavo. -
@yiyang l'account precedente era limitato il tuo? dopo quanto tempo si può riaprire?
-
Ho notato che il mercoledì è giorno di limitazione. L'ultima volta le limitazioni furono mercoledì 01/11/2017. Quasi come se fossero programmate. Spero per i sopravvissuti che non limitino di nuovo tra tre settimane.
-
@ninjagu probabilmente ogni tanto si mettono li e ne limitano un bel po'... visto l'andazzo non mi stupirei se limitassero praticamente tutti noi ninja
-
@giovannirana Esatto, ormai l'andazzo è quello di limitare tutti. Mio fratello è stato limitato prima di me, pur avendo sfruttato il 10% di ciò che ho sfruttato io (praticamente quasi niente). Quindi non penso che in qualche modo ci sia qualche strategia per mettere al sicuro chi ancora per fortuna non è stato limitato.
-
Eccomi... Aggiungete anche me alla lista. Escluso da tutte le promo e i bonus in poco meno di un mese. Forse è record. "...Però posso continuare a divertirmi con loro...". E pensare che è l'unico book dove ho perso sempre e ho fatto anche giocate extra per conto mio.
Ma poi, dico io, ma se non volete che la gente giochi sulle promo... Che cavolo le fate a fare le promo??? Perché inviate messaggi ed email con queste promo e bonus???
Siamo sempre più in un mondo alla rovescia... Vogliono solo polli da spennare e basta.
In ogni caso questa è una lobby come un'altra e possono arrivare dove vogliono, purtroppo. Pensate solo al fatto del nostro codice fiscale presente in AAMS ; quanto ci vuole a sapere a quanti book è associato quel determinato codice fiscale? -
Entro anch'io nel club dei limitati. Un onore essere limitato lo stesso giorno di @Phileas-Fogg
Era il book che sfruttavo di più, e anche quello con il quale ho fatto più antigubbing di tutti.Grazie comunque, non mi sono perso nessuna 5x15 e nessuna 5x5 fin dal primo giorno, sono stati 6 mesi intensi. Tanto qualche € col punta-punta sui game del tennis ve lo spillo uguale.
Arrivederci Eurob... ehm, signor William.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet