domande William Hill
-
Nel mentre io sudo freddo, vedo che stanno limitando gente che come me ha iniziato da pochissimo (poco più di un mese). C'è da dire che sto facendo praticamente tutte le ricorrenti e nessun tipo di antigubbing ma a quanto pare non serve a nulla.
-
Mi aggiungo anche io, oggi pomeriggio dopo aver completato le 5 scommesse live per il tennis ho ricevuto la mail, mai fatto puntate strane e molte volte i bonus l gioco su partite popolari o italiane anche se ci perdo un po' di più ma proprio per non dare nell'occhio e invece ce lo hanno messo lo stesso l'occhio
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi.Cordiali Saluti,
William Hill Online -
Ragazzi io non ho ricevuto nessuna email (e non sono ancora sicuro al 100% di essere limitato o no), però credo che ormai si sia capito quale sia la "fonte" di queste limitazioni e, cioè, le 5x5 live.
-
@linkin non direi proprio... qualcuno più su a scritto di non aver mai fatto live ed è stato limitato lo stesso..
-
@paolo_lab ho visto su betflag le quote sono troppo alte anche sull' 1-0
-
@ptcsite80 allora mi sa che semplicemente faranno un'estrazione..ed i primi 100 ì"fortunati", ogni settimana, saranno limitati xD
-
@linkin fanno un po' a [censored] ahahahah
-
@linkin è più plausibile ahaha
Che poi l'alternativa quale sarebbe? Non fare live?
Ma ci hai mai fatto caso che il 99% delle ricorrenti WH sono delle live? Se non le fai per paura di essere limitato in pratica ti stai già autolimitando... hahaah -
@ptcsite80 a me il format delle 5x5 live(e simili) non è mai piaciuto a prescindere xD
Preferisco le ricorrenti mordi e fuggi
-
@linkin no, io mai giocato alle 5x5 live di nessun tipo. risultato? limitato come gli altri; per me c'e qualcosa che va oltre il semplice controllo dalle nostre giocate;
-
limitato anche io ieri, bene
-
Io, dopo i dubbi di qualche giorno fa, non solo non ho ricevuto nessuna email ma questa mattina ho anche convertito il game bonus del casinò in 7 euro e qualcosa..(che mi sono stati regolarmente accreditati). Quindi credo, almeno per adesso, di essere salvo.
-
ASSURDO!!
Mi hanno accreditato i 5 euro della promo 5x5 tennis di ieri ahahahahaha Grande William Hill -
@linkin no non centrano nulla le live
-
@ptcsite80 Si anche a me e anche a mio fratello 3 settimane fa prima della limitazione. Questo perché hai completato i requisiti prima che arrivasse la limitazione.
-
@ptcsite80 anche a me.. haha
-
se le promozioni sono state attivate prima delle limitazione si possono completarle e si riceve il bonus comunque...
-
A meno che non "manomettano" i software... Dopo la mail di limitazione ho ricevuto il bonus 5 euro slot. L'ho giocato (me l'hanno permesso) ma su 20 giri neanche una volta una vincita, neanche di un centesimo.
Proprio a dire: "ok te li devo dare i 5 euro di bonus, ma non ti faccio vincere neanche un cent!" -
@bet-luca @Phileas-Fogg da laureato in lettere classiche ho pianto dall'emozione. Chiudo con una frase del celebre Annibale tradita a noi in latino che ci consola dalla grande sventura capitataci: aut inveniam viam aut faciam.
-
@kalos beh, quel nickname.
Ma kai agathòs dove l'hai lasciato?!Va beh la chiudo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet