domande William Hill
-
@paolo_lab ho visto su betflag le quote sono troppo alte anche sull' 1-0
-
@ptcsite80 allora mi sa che semplicemente faranno un'estrazione..ed i primi 100 ì"fortunati", ogni settimana, saranno limitati xD
-
@linkin fanno un po' a [censored] ahahahah
-
@linkin è più plausibile ahaha
Che poi l'alternativa quale sarebbe? Non fare live?
Ma ci hai mai fatto caso che il 99% delle ricorrenti WH sono delle live? Se non le fai per paura di essere limitato in pratica ti stai già autolimitando... hahaah -
@ptcsite80 a me il format delle 5x5 live(e simili) non è mai piaciuto a prescindere xD
Preferisco le ricorrenti mordi e fuggi
-
@linkin no, io mai giocato alle 5x5 live di nessun tipo. risultato? limitato come gli altri; per me c'e qualcosa che va oltre il semplice controllo dalle nostre giocate;
-
limitato anche io ieri, bene
-
Io, dopo i dubbi di qualche giorno fa, non solo non ho ricevuto nessuna email ma questa mattina ho anche convertito il game bonus del casinò in 7 euro e qualcosa..(che mi sono stati regolarmente accreditati). Quindi credo, almeno per adesso, di essere salvo.
-
ASSURDO!!
Mi hanno accreditato i 5 euro della promo 5x5 tennis di ieri ahahahahaha Grande William Hill -
@linkin no non centrano nulla le live
-
@ptcsite80 Si anche a me e anche a mio fratello 3 settimane fa prima della limitazione. Questo perché hai completato i requisiti prima che arrivasse la limitazione.
-
@ptcsite80 anche a me.. haha
-
se le promozioni sono state attivate prima delle limitazione si possono completarle e si riceve il bonus comunque...
-
A meno che non "manomettano" i software... Dopo la mail di limitazione ho ricevuto il bonus 5 euro slot. L'ho giocato (me l'hanno permesso) ma su 20 giri neanche una volta una vincita, neanche di un centesimo.
Proprio a dire: "ok te li devo dare i 5 euro di bonus, ma non ti faccio vincere neanche un cent!" -
@bet-luca @Phileas-Fogg da laureato in lettere classiche ho pianto dall'emozione. Chiudo con una frase del celebre Annibale tradita a noi in latino che ci consola dalla grande sventura capitataci: aut inveniam viam aut faciam.
-
@kalos beh, quel nickname.
Ma kai agathòs dove l'hai lasciato?!Va beh la chiudo!
-
@Phileas-Fogg è che sono bello, mica buono
-
Limitato anche io, oggi.
-
Oggi mi hanno dato il bonus d 5€ per le giocate sul tennis che avevo completato prima che mi arrivasse la mail della limitazione, ma se provo a partecipare alle nuove promozioni ovviamente mi dice che non ho i diritti per iscrivermi.
-
@4r7ur0 si li abbiamo ricevuti tutti i 5 euro, ovviamente non potremo più accettare le nuove promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet