domande William Hill
-
@linkin no non centrano nulla le live
-
@ptcsite80 Si anche a me e anche a mio fratello 3 settimane fa prima della limitazione. Questo perché hai completato i requisiti prima che arrivasse la limitazione.
-
@ptcsite80 anche a me.. haha
-
se le promozioni sono state attivate prima delle limitazione si possono completarle e si riceve il bonus comunque...
-
A meno che non "manomettano" i software... Dopo la mail di limitazione ho ricevuto il bonus 5 euro slot. L'ho giocato (me l'hanno permesso) ma su 20 giri neanche una volta una vincita, neanche di un centesimo.
Proprio a dire: "ok te li devo dare i 5 euro di bonus, ma non ti faccio vincere neanche un cent!" -
@bet-luca @Phileas-Fogg da laureato in lettere classiche ho pianto dall'emozione. Chiudo con una frase del celebre Annibale tradita a noi in latino che ci consola dalla grande sventura capitataci: aut inveniam viam aut faciam.
-
@kalos beh, quel nickname.
Ma kai agathòs dove l'hai lasciato?!Va beh la chiudo!
-
@Phileas-Fogg è che sono bello, mica buono
-
Limitato anche io, oggi.
-
Oggi mi hanno dato il bonus d 5€ per le giocate sul tennis che avevo completato prima che mi arrivasse la mail della limitazione, ma se provo a partecipare alle nuove promozioni ovviamente mi dice che non ho i diritti per iscrivermi.
-
@4r7ur0 si li abbiamo ricevuti tutti i 5 euro, ovviamente non potremo più accettare le nuove promo...
-
E si @ptcsite80 purtroppo hanno deciso così..
-
Ragazzi se volessi fare per ora solo le benvenuto di William Hill rischio la limitazione?
(tra l'altro la seconda fase con le multiple la dovrei fare step by step,una multipla ogni tanto,perchè non ho abbastanza fondi per coprire 200 euro in una volta e quindi dovrei spostare le cifre a seconda del bisogno) -
@dacosmicegg Io ho fatto esattamente come hai descritto tu un mesetto fa circa, da allora poi ho fatto parecchie ricorrenti WH: non sono stato limitato (ancora).
-
ragazzi, mi unisco pure io al club dei limitati su WH! e pensare che metà dei bonus live tennis non li ho ricevuti perchè leggevo male i T&C
-
sono stato limitato, se chiudo il conto gioco dopo quanto tempo posso riaprirlo sperando che i limiti non ci siano più? anche dei consiglio (cambio nickname ecc...) . possibilmente esperienze già fatte , grazie
-
Mi aggiungo oggi alla lista dei limitati da william hill. Nonostante ci giochi da anni, anche prima di matchare e nonostante abbia fatto un antigubbing esagerato, andando ad alternare ad ogni bonus sfruttato una o più puntate antigubbing, anche io limitato e punito.
A questo punto credo che non avrei potuto fare nulla per evitarlo. -
Questo post è eliminato! -
@ninjagu ha detto in Limiti William Hill:
Ho notato che il mercoledì è giorno di limitazione. L'ultima volta le limitazioni furono mercoledì 01/11/2017. Quasi come se fossero programmate. Spero per i sopravvissuti che non limitino di nuovo tra tre settimane.
credo sia davvero così
-
Limitato anch'io Peccato, spero solo di spillargli molte surebet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet