domande William Hill
-
Limitato pure io, conto aperto da 3 anni e senza sfruttare la benvenuto. Dopo qualche mese di gioco avevo lasciato stare, accorgendomi che alla lunga si perde.
Avevo ricominciato a giocare da quando mi sono iscritto qui. -
@pippo giusto per sapere, ma quando limitano arriva una mail oppure devi scoprirlo da solo cercando di accettare una promo?
-
@chomp96 ti arriva la mail
-
@pippo ha detto in Limiti William Hill:
Limitato pure io, dopo quasi un anno di attività e varie giocate antigubbing.
Amen, ritiro tutto e cancello il conto. Qualcuno sa se fare una nuova iscrizione serva a qualcosa? Sembra assurdo, ma alcuni siti addirittura danno nuovamente il bonus benvenuto.
quoto. Qualche esperienza in merito?
-
Buonasera, limitato pure io, senza aver assunto comportamenti "strani"!
A questo punto come si procede? Ritiro tutto e cancello il conto?
Vale la pena riaprirlo con la medesima mail?
Qualcuno ha esperienze in merito? -
In ogni caso william hill fornisce quote maggiorate che qualche volta sfociano in surebet, e alcune quote sul tennis alte, quindi io non lo cancellerei. Inoltre i limiti ritornano se riaprite il conto.
-
Ahhhh. Ho fatto solo la benvenuto di WH e oggi una ricorrente del tennis live ... Della quale non mi hanno ancora dato il bonus ...e mi arriva questa email
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi.Cosa ho fatto di male ?
Ce un modo per rimediare ? -
Purtroppo i limiti non penso li tolgano. Però puoi provare a fare lo gnorry in chat e sperare ti diano il bonus di 5 manualmente.
In ogni caso il mio scorso mese è finito con 415 euro e 30 di WH, quindi perdita si ma non tutta questa cosa. è anche vero però che, con skybet e Wh giù, mi devo dare più da fare. -
@ninjagu Mercoledi = limitazioni hai ragione
-
Ma scusate se ho partecipato alla promo di oggi sul calcio e me l ha fatta accettare, nonostante la mail di ban, mi daranno il bonus domani?
-
@mourinho90 Se non ricordo male ad altri che sono stati limitati hanno comunque rilasciato i bonus già accettati.
-
@antani Ti ringrazio
-
@antani a me l'ultimo bonus non lo diedero, nonostante avessi aderito alla promo e giocato prima della mail di limitazione
-
@cheesburger trovato il post che ricordavo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2676/limiti-william-hill/412
Probabilmente comunque è una questione di tempistiche, magari se li fai entro un certo orario rientri, se li fai dopo no. -
limitato anche io oggi, non sono durato nemmeno un mese
a giudicare da quello che leggo qui non c'entra nulla il fatto che abbia vinto sempre sul book: mercoledì = morte certa per chi sfrutta i bonus
potrò comunque sfruttare le maggiorate?
-
Ma scusate perche ? Di mercoledì ?
Non potreste scriverlo ? Quindi addio WH? -
E ancora, se sono limitato non posso più partecipare per che ovviamente non mi danno più i bonus. Cosa sono le surebet?
-
@frankge973 le sure bet sono delle scommesse con un rating sopra il 100%. Comunque bisogna fare molta attenzione perché c'è il rischio di essere limitati.
-
scusate ma ho le idee poco chiare:
- La limitazione del conto (quindi non poter ricevere più bonus) è permanente anche se ti cancelli e dopo un pò ti reiscrivi ? Non sarebbe meglio mettere i ninja in guardia per WH cosi come per Eurobet? Quindi attualmente con WH non ci faccio più nulla?
- Non ho mai visto scommesse nell'oddsmatcher con rating 100%, dove le trovo ?
Grazie ciao
-
- in genere se si riapre si hanno di nuovo i limiti
- sono rari da trovare nell'odds perché in genere la liquidità basta per un solo ninja. C'è però una discussione nel forum per tutti i rating superiori al 100% che si trovano al di fuori dell'oddsmatcher: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet/1160
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet