domande William Hill
-
@mourinho90 Se non ricordo male ad altri che sono stati limitati hanno comunque rilasciato i bonus già accettati.
-
@antani Ti ringrazio
-
@antani a me l'ultimo bonus non lo diedero, nonostante avessi aderito alla promo e giocato prima della mail di limitazione
-
@cheesburger trovato il post che ricordavo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2676/limiti-william-hill/412
Probabilmente comunque è una questione di tempistiche, magari se li fai entro un certo orario rientri, se li fai dopo no. -
limitato anche io oggi, non sono durato nemmeno un mese
a giudicare da quello che leggo qui non c'entra nulla il fatto che abbia vinto sempre sul book: mercoledì = morte certa per chi sfrutta i bonus
potrò comunque sfruttare le maggiorate?
-
Ma scusate perche ? Di mercoledì ?
Non potreste scriverlo ? Quindi addio WH? -
E ancora, se sono limitato non posso più partecipare per che ovviamente non mi danno più i bonus. Cosa sono le surebet?
-
@frankge973 le sure bet sono delle scommesse con un rating sopra il 100%. Comunque bisogna fare molta attenzione perché c'è il rischio di essere limitati.
-
scusate ma ho le idee poco chiare:
- La limitazione del conto (quindi non poter ricevere più bonus) è permanente anche se ti cancelli e dopo un pò ti reiscrivi ? Non sarebbe meglio mettere i ninja in guardia per WH cosi come per Eurobet? Quindi attualmente con WH non ci faccio più nulla?
- Non ho mai visto scommesse nell'oddsmatcher con rating 100%, dove le trovo ?
Grazie ciao
-
- in genere se si riapre si hanno di nuovo i limiti
- sono rari da trovare nell'odds perché in genere la liquidità basta per un solo ninja. C'è però una discussione nel forum per tutti i rating superiori al 100% che si trovano al di fuori dell'oddsmatcher: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet/1160
-
@frankge973 ha detto in Limiti William Hill:
Non sarebbe meglio mettere i ninja in guardia per WH cosi come per Eurobet? Quindi attualmente con WH non ci faccio più nulla?Il problema di eurobet è che il bonus di benvenuto non lo eroga proprio andando così incontro ad una perdita. Williamhill al massimo limita i bonus futuri
-
@frankge97 una volta che WH ti limita è difficile che anche chiudendo e riaprendo ti tolga i limiti
qualcuno in passato c'è riuscito ma poi sono stati rimessi dopo poco; ultimamente comunque pare che non li tolga proprio
una volta che sei limitato (come moltissimi qui) WH può essere utile (a volte MOLTO utile) con le maggiorate Live che spesso si utilizzano come contropunta su altre promozioni (spesso con le potenziate 20% di Unibet ad esempio); a volte (raramente in verità) ci vengono fuori delle surebets eccellenti
io lo lascerei aperto
-
@cheesburger quindi non si è limitati al 100%?
-
@redd non puoi fare le promo e non ti danno bonus
per il resto puoi scommettere normalmente (comprese le maggiorate Live)
-
Mi è arrivata una mail:
Gentile pippo2588,
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi.
-
@Claudio-NinjaBet
pure a me hanno limitato il conto gioco su william hill. Vorrei sapere in che modo si può continuare a guadagnare su questo bookmaker. Qualcuno ha qualche idea? -
@loi1506 con le surebet e qualche maggiorata live
-
@linkin
ottimo, sposterò quasi tutto il capitale allora ahah -
Si può fare qualcosa per rimediare alla limitazione? Me l'hanno appena imposta
-
@pippo idem. Probabilmente il mio errore è stato giocare il bonus ad una partita 1.10, ma avevo chiesto specificatamente in chat se c'erano limiti di puntate, e il loro operatore mi ha detto di no. Peccato solo non aver letto prima la risposta quando ho posto la stessa domanda qui. Comunque sono simpatici: ti danno il bonus, mettono le partite a quote basse, e poi ti "puniscono" se non giochi quello che dicono loro come dicono loro.
Amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet