domande William Hill
-
@genioⲭ Confermo! Oggi è toccato anche a me!
-
@cheesburger aho dicce come hai fatto ?
-
@cheesburger sure, maggiorate?
-
@cheesburger ha detto in Limiti William Hill:
@rexmind1 io negli ultimi 2 mesi nonostante il limite di WH ho guadagnato di più dei mesi precedenti
@federegna ha detto in Limiti William Hill:
@cheesburger aho dicce come hai fatto ?
@illyrianking ha detto in Limiti William Hill:
@cheesburger sure, maggiorate?
parlo "in generale", non specificamente su WH
volevo solo sottolineare che nonostante non abbia più WH tra le mie ricorrenti, il mio guadagno complessivo non ne ha risentito, anzi....
ci sono sempre altri book ed altre ricorrenti da sfruttare, non fatevene un problema; anche se ricevere la mail da sempre un po' fastidio, lo capisco ed è successo anche a me@IllyrianKing non sono uno di quelli che sfrutta con regolarità le maggiorate live di WH ma da quello che leggo spesso ci sono ottime giocate da fare; ed ogni tanto qualche sure non-live si fa anche
-
il fatto però è che io ho giocato anche partite normali, mai quote troppo basse, non capisco davvero, sembra che tutto venga fatto in modo random .
sono davvero deluso -
Doccia fredda anche per me, ed eccomi nel club dei limitat idi WH. Ieri pensavo ci fosse l'apocalisse del MB, mi loggo su Sisal e non va, vabbè niente di particolare. Mi loggo su Unibet e mi dicono che l'account è bloccato, comincio a preoccuparmi, provo a resettare la password e controllo la casella e vedo una mail di WH, già l'anteprima del messaggio non faceva pensare bene (per i primi secondi ho pensato mi avessere hackerato gli account) niente, invece scopro che mi hanno limitato alla ricezione dei bonus e promozioni, ma posso continuare a scommettere.
Non ho nulla da rimproverarmi, non ho mai fatto surebet, scommettevo sempre sui grandi campionati. Scommettevo sempre più del bonus, sacrificando qualche punte percentuale per avere quote >1.30. Ho sempre fatto le Live tennis, basket e ad eccezione del calcio, per ovvi motivi di profitto, puntavo sempre più dei 5 richiesti e cifre comprese tra i 10 e i 30 euro. Ultimamente, avendo migliorato tanto la mia skill nel betting live, i bonus li incassavo live appunto, magari dovevo incassare 10 e puntavo 20. Capitava che sulle 5 bet richieste ne facessi sei o sette più quella per l'incasso del bonus del giorno prima. Forse potevo fare qualche puntata al casinò, ma dubito sarebbe cambiato qualcosa, poi non voglio neanche perderci troppo tempo e profitti per una cosa che non si sa bene come affrontare e quello che facevo mi sembrava già sufficiente. Insomma, pastrocchi da brividi che ho letto qui sul forum vi posso assicurare che non ne ho fatti, è successo e forse capiterà prima o poi a tutti quelli come noi che usano in maniera sistematica le promozioni, indipendentemente dal proprio comportamento e da quanti soldi si lasciano giù nel book a quote per loro profittevoli.
-
Anch'io sono stato limitato su william hill. Nonostante ciò, stamattina sono riuscito a usare il bonus 5 euro casinò.
Il mio dubbio è: le quote maggiorate rientrano nella limitazione o potrò comunque continuare a usarle? -
@stevet le quote maggiorante non sono offerte promozionali, puoi continuare a sfruttarle
-
Ragazzi limitato su WH dopo aver piazzato la mia prima scommessa! Io sono senza parole, credo che la mia sia la storia piu breve e triste dei limitati da William Hill, non ho potut sfruttare nemmeno il bonus benvenuto! Come potrò usare adesso questo book? Mi consegliate di chiudere il conto?
-
Puoi usarlo per le surebet. In ogni caso non ti conviene chiuderlo.
-
Mi aggiungo alla lista!
-
Limitato anch'io, conviene chiudere e riaprire il contro tra qualche tempo?
-
@ninjabetto no, perchè i limiti rimangono purtoppo
-
@anonymous brutta tegola allora
-
@tommyhaw nn funziona con le surebet; limitano anche quelle
-
Oggi ho ricevuto anch'io la fatidica email. Mai usato puntato su partite strane, mai effettuato surebet, mai quote sotto l'1,70!!!
-
Ho sempre sfruttato i bonus sul calcio e mai quelli sul tennis e basket
-
Purtroppo ieri sera è arrivata la fatidica email anche a me (e pensare che è da un bel pò di giorni che non faccio Mb..)
Era in assoluto il mio book preferito..
R.i.p. -
Ma quindi solo @Davide è sopravvissuto?
-
@spiaeurobet anche il mio account è ancora ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet