domande William Hill
-
@spiaeurobet hai riaperto betfair?
Se mi tradisce pure Sisal per me è la fine -
@spiaeurobet ma questo raduno quando si fa?
-
@spiaeurobet se divento sisal vip anche io lo faccio volentieri ahahah
ma purtroppo non succederà maiio penso di abitare a qualche km da un membro dello staff.. ma lui non lo sa
EDIT forse lo sa..
-
@tmbfc oggi pomeriggio lo riapro dai
-
ah giusto, voi vi hanno limitato e a me hanno mandato un bonus esclusivo ieri
-
@balzo potresti fare i disegni sulla strada stile innamorati "fammi diventare Sisal Vip"
-
@balzo a me due giorni fa un bonus da 50€ sullo sport
-
@spiaeurobet e hanno cambiato idea così in fretta? Che irritabile zio willia
-
Se solo ripenso a tutti i bei momenti passati insieme allo zio william..
-
@linkin Mi tornano in mente quei 40€ vinti alle streghette poco prima della limitazione
-
@antani per me i ricordi sono tantissimi..
A cominciare dalle 2 promo esclusive gioca venti e ricevi 20 poco dopo l'iscrizione (le mie prime esculsive da ninja, emozione che ho provato solo poche altre volte) per poi passare a tutte le vincite inaspettate con bonus casinò tramite roulette o gladiator, per poi finire con il ricordo più dolce: i 127 euro inaspettati vinti tramite la scommessa sbagliata sul cartellino rosso
Addio wh, sappi che ti ho sempre amato -
Dopo le mie ripetute lamentele, una operatrice mi ha linkato il contratto, dicendomi di stare guardare questo passaggio:
"6. Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente
a) abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco
ad altri soggetti terzi o
b) abbia in modo fraudolento compiuto attività di "chargeback" o contestato uno o più depositi o
transazioni eseguite sul proprio conto di gioco
il Concessionario può sospendere, informandone AAMS e qualsiasi altra autorità competente, il contratto
fino all’accertamento dei fatti anche da parte delle autorità competenti; qualora a seguito dell’accertamento
compiuto, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o
fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia eseguito
una delle attività di cui all'articolo 6, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad
AAMS. Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione
per la trasparenza dei giochi presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli"
Ora.. Ho cercato cos'è il chargeback su internet e non credo io abbia fatto qualcosa del genere. Sapendo di non aver frodato e di non avere multiaccount, vale la pena presentare reclamo o è una perdita di tempo? -
@c-danny7 stessa cosa che han detto a me e quindi penso a tutti, secondo loro siamo tutti un unico account la perfida albione colpisce ancora
-
@black uno ha un IP che gioca da Bologna alle 12:01. Un altro alle 12:02 gioca da un IP di Mantova. Un multiaccount nazionale
-
@spiaeurobet Ma nel passato più recente con Sisal Vip avete ricevuto così tanti bonus che tutti sbavano nel diventarlo? Avevo letto della mega bomba di Natale ma poi non ho letto più nulla...
-
Stamattina mi è arrivata la notifica di Ninjabet riguardo la 5x5 del tennis o calcio non ricordo, e preso dallo sconforto ho pensato:
WilliamHill che ti invia la email dicendoti che sei stato limitato ma che puoi comunque scommettere normalmente è proprio come la fidanzata che ti lascia ma che vuole restare in buoni rapporti.
Quanti bei ricordi con mamma Will... -
william era uno di quei siti che permette di chiudere il conto e poi riaprirlo giusto? se si, ridanno anche il bonus benvenuto e tolgono per caso i limiti, nessuno che abbia mai provato?
-
presente! Registrato da meno di una settimana e già limitato
-
Secondo me, per non indispettire lo zio Will è meglio non mungerlo troppo, e fare qualche mug bets.
Io per esempio sono riuscito a finire tutta la benvenuto (anche le multiple) e ho anche ricevuto per ben 2 volte il bonus scommetti 20 / ricevi 20.
Cerco di tenere un profilo basso, lascio qualche € sul conto e non faccio mai le live 5x5. Secondo voi, uno scommettitore normale è davvero interessato alle live 5x5, soprattutto del tennis? Io dico che le live 5x5 servono anche a loro come specchio per allodole per stanare i ninja.
-
@alexxx anche io fino a poco fa la pensavo come te per le 5×5 ed infatti non ne ho mai fatte. Ma, nonostante ciò, qualche giorno fa mi é arrivata la mail di limitazione. Io semplicemente credo che loro, magari perché stanno vivendo un periodo poco florido o per qualsiasi altro motivo, debbano limitare un numero prefissato di utenti a settimana prendendoli, con pura casualità, dal listone.
Anche perchè, se ci pensi, il giocatere medio(cioé quello non interessato ai bonus) continuerà a giocare con o senza limiti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet