domande William Hill
-
@klypper tutti i link delle guide sono anonimi, non dipende da ninjabet. Abbiamo messo quella dicitura per sicurezza su betclic, ma anche in quel caso non dipendeva dal collegarsi alla pagina di Ninjabet
-
Ragazzi help, leggo ora questa discussione e non so come procedere, vi spiego:
Il primo account creato su WH l' ho creato per mio padre, ma visto che ora mi rompono con i prelievi perchè la carta è intestata a me ho aperto un nuovo conto a mio nome. Ora viene il brutto.... Mio padre ha sfruttato la sua benvenuto ed io sono obbligato a fare la mia.... come faccio per non farmi accusare di multi account?? non mi interessa rifare la benvenuto e rifiuterei volentieri il bonus se si potesse... Mi conviene chiudere il conto di mio padre o darebbe solo più nell'occhio??
Grazie a tutti -
@Hokage purtroppo ti trovi in una situazione del cavolo. In un mondo ideale dovresti scrivere in chat al book spiegando la situazione facendogli ben presente il fatto che sei disposto tranquillamente a rinunciare al bonus benvenuto e che quanto stai facendo risponde all'esigenza di avere un conto gioco e una carta unicamente intestati a te. Il book ti direbbe che capisce la situazione, non ti darebbe il bonus benvenuto e ti lascerebbe continuare a scommettere.
Purtroppo il nostro mondo non è un mondo ideale, i book sono abituati ad avere talmente tanti iscritti che non gli fa nè caldo nè freddo accapparrarsi un nuovo cliente e l'impiegato di turno semplicemente perchè quel giorno è scazzato e non ha ancora fatto la pausa caffè potrebbe attaccarsi al regolamento e vedere quello che hai fatto come multi account.
Quindi se sei una persona che spera in un mondo migliore scrivigli e spiegati in chat, se invece pensi che il nostro mondo sia diretto verso un inesorabile destino di caos e distruzione allora cerca di prenderti il benvenuto 2 volte, fai più promozioni e sure possibili e massacrali in attesa di una certa limitazione La tua come vedi non è una scelta di MB, è una scelta di chi vuoi essere e quale è il tuo posto nel mondo -
@Prometeo Complimenti per la risposta dici che se non credo in un mondo migliore e rifaccio la benvenuto verrò limitato di sicuro?
-
@Hokage questo non te lo so dire purtroppo, prova ad aspettare un commento dello staff di ninjabet. Secondo me rischi comunque anche se non la fai... di certo eviterei la via di mezzo, nel senso che se decidi di non sfruttarla allora scrivi anche in chat, se decidi di fare l'abusivo allora fallo fino in fondo...
-
@Prometeo Grazie, aspetto anche una risposta dallo staff e vediamo il da farsi
-
Ciao a tutti, purtroppo sono stato limitato dopo avere finito la fase uno della benvenuto! Era una scommessa normalissima sulla serie a la qualificante, e la br invece sempre serie a a quota inferiore di poco a 1.5, addirittura limitandomi a zero le puntate! C'è qualcosa che possa fare? ( PS non mi avevano ancora verificato il documento e l'ho appena rinviato)
-
@army1395 purtroppo non c'è nulla che tu possa fare procedi con un'altra offerta benvenuto
-
Ciao a tutti! Ho letto la maggior parte della discussione, ma non mi pare di aver trovato una risposta alla mia domanda per ora.
Io sono uno di quelli che è stato limitato su WH (l'ho scoperto quando volevo completare la parte 2 dell'offerta di benvenuto, non posso giocare le multiple), in live chat ovviamente non mi hanno risolto il problema, mi hanno solo fatto gentilmente conoscere la mia limitazione. A me non pare di aver infranto nessun punto di nessun regolamento (ho completato la prima parte dell'offerta di benvenuto, a quote normalissime, e basta). Dopo aver vinto, ho prelevato l'importo perché mi serviva come deposito su un altro sito per un'altra offerta.
Ieri ho depositato 30, pensando di poter giocare la multipla, ma non posso farlo e adesso non posso ovviamente prelevare.
Ho visto che posso scommettere "normalmente almeno 10 euro. La mia domanda è, se punto su WH e banco su Betfair, a 10 euro alla volta, posso eventualmente prelevare su WH e chiudere il conto, visti tutti i problemi che ho letto qui sopra? Grazie!! -
@Fede36 puoi farlo benissimo. Punti e banchi il deposito in base alle limitazioni sulle partite, poi prelevi e chiudi. Ormai sei stato limitato ed è una bella seccatura
-
Ciao a tutti! Ho appena completato la fase 1, vincendo. Ora per cercare di evitare la limitazione pensavo di non fare neanche la fase 2 (in teoria è proprio quello il problema) e soprattutto di non prelevare per ora. Cosa ne pensate?
-
@NIC0LA Oddio, io l'ho fatta tranquillamente e pure in estate senza alcun problema. Se non fai puntate assurde su partite improponibili dovresti essere abbastanza sicuro.
Se non hai bisogno di soldi, lasciarli sul conto di solito è buona pratica -
@DocStrange non capisco perché così tanti ninna vengano bloccati però...soprattutto nella fase 2...non vorrei rischiare per 75 euro di
bonus.. -
Pare che william Hill (stando a quanto leggo sui forum stranieri) faccia delle vere e proprie ondate di ban. Prima gli utenti vengono flaggati poi passano in rassegna e li ghiacciano tutti.
-
Ma non capisco. Ti danno bonus che ti spingono a giocare, 15 giorni per farti 150 euro di multiple e poi ti limitano?
-
@maxacro i bonus sono fatti per attrarre i giocatori normali, non per attrarre i mangia-bonus. I book ci odiano, e se pensano che uno sia uno che è lì solo per i bonus, non ci pensano 2 volte a limitarlo...
-
Un saluto a tutti, sono da poco un ninja, vengo subito al punto:
Nella giornata di ieri ho registrato un conto su WH per aderire all'offera di benvenuto. Già oggi, mentre ero intento a proseguire con il bonus multipla sullo stesso sito mi sono ritrovato il conto limitato. Ho parlato con un opertore e ho chiesto la chiusura del conto con restituzione dei soldi versati. Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa? ho seguito le istruzioni passo passo riguardanti l'offerta... -
@fede23x97 cosa ti ha detto l'assistenza?
-
@nb60123 che ho ricevuto una limitazione al contro, quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che non è competenza dell'operatore.
-
@fede23x97 prova con un altro operatore allora, e se ti risponde uguale manda loro una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet