[11 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@paolo_lab ha detto in [11 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@sabino a ogni cambio di "somma di giochi dispari" (1-2; 3-2; 4-1; ...) e dopo la chiusura di ogni set ma... di pochi minuti e anche in quei pochi minuti le quote un pochino cambiano
nel cambio campo credo che difficilmente si arrivi a 2 minuti di pausa
-
@cheesburger i 2' effettivamente sono solo al cambio di set e, in teoria, ovvero da regolamento che nessuno rispetta , sono solo per i set che si concludono con somma dei giochi dispari (6-1 o 6-3); negli altri casi la pausa dovrebbe essere semplicemente un cambio di campo con mini sosta "ai box" per idratarsi o cambiarsi la maglietta e... per far scommettere/bancare i ninja
-
@cheesburger tu che sei il mago di Excel che calcoli devo fare per poter giocare un bonus RF col punta-punta?
Ho il bonus della promo 4x10 su Unibet che mi "blocca" la 5x5 WH e tu sai quanto sono affezionato a unibet quando si tratta di coprirsi col punta-punta
-
@paolo_lab io il foglio excel OVVIAMENTE ce l'ho ( ), però tu sei distrattONE
-
@cheesburger ma LOL
ormai ho anch'io tutti i miei bei fogli (.ods, però ) e non guardavo più agli strumenti messi a disposizione da Ninjabet: thanks Man!
-
fatte le 5 di oggi +1,01€
(quasi quasi mi sparo 0,50€ su una slot ) -
@cheesburger Hai usato unibet come contro punta?
-
@mourinho90 Betfair Sport su 3, UNIBET su una e bet365 su un'altra
-
@cheesburger Ma per curiosità quanti occhi hai?
-
2... ma tante TAB aperte sul browser
-
@cheesburger Bravo, io ci sto perdendo un euro circa e ho quasi finito, ne ho di strada da fare....
-
@mourinho90 comunque tendenzialmente guardo una partita su WH e Betfair, se vedo che le quote dei game hanno qualche disallineamento seguo un paio di games e se la cosa è confermata aspetto il momento giusto, sennò chiudo e passo ad altra partita
quando betfair non mi dà spunti dopo 3, 4 o 5 partite controllate allora passo nell'ordine a bet365 (che ha una certa tendenza ad amplificare le quote alte; quindi un @2,50 di WH puoi trovarlo anche a @2.75 o @3.00 a volte... io oggi avevo @1.53/@2.50 su WH, ed il @2.50 su bet365 era @3.25...)
se nemmeno su bet365 trovo qualcosa passo a UNIBET che però è quella che anche durante il game precedente aggiorna più volte le quote del game successivo, quindi va manipolata con cura
-
@cheesburger Ottimi consigli, grazie.
-
@cheesburger ha detto in [11 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
fatte le 5 di oggi +1,01€
(quasi quasi mi sparo 0,50€ su una slot )Io indietrissimo: piazzate solo 2 con qualche decina di euro di perdita
Quella "maledetta" freebet Unibet mi rallenta!
E anche il lavoro non aiuta la carriera di ninja
-
Si possono giocare più schedine sulla stessa partita? O per forza 5 partite diverse?
-
@paolo_lab qualche decina di euro???
-
@shinobi stessa partita ma mercati differenti
ad esempio giocare
- Testa a Testa finale
- 1 Set
- 4° Game del 1° Set
etc
se giochi 5 volte il Testa a Testa finale o comunque sempre lo stesso mercato, conta solo per una
-
Io per ora continuo a rinunciare ai live sul tennis
-
@davide grazie per il consiglio, infatti stavo probando a smanettarci un po per capire come funziona giocare live. Purtroppo non è che ci ho capito molto. Ad esempio nel calcolatore devo trovare io le quote su wh e betfair e poi inserirle per capire quando puntare? Tipo stamattina vedevo su betfair mi dava vincente secondo set o altre voci senza quote.
-
Provando*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet