[duplicata] GoldBet - Gold Friday - bonus 100% fino a 50€ in multipla
-
@rickz28 Ora che lo so non accadrà più, mi scuso
-
sempre piu sconcertato
-
Attenti comunque a depositare prima delle 3
-
@rickz28 ha detto in GoldBet - Gold Friday - bonus 100% fino a 50€ in multipla:
@Fruso
Vedranno migliaia di click a quella pagina promozionale provenienti da Ninjabet, ecco cosa c'entra il link. Riuscite sempre a fare di tutto per perdere soldi
EDIT: bravo che lo hai rimosso@Freddie Il referer (o HTTP referer) è semplicemente l'URL di un elemento che conduce all'elemento corrente: ad esempio, il referer di una pagina HTML può essere un'altra pagina HTML. In sostanza, esso rappresenta la fonte dalla quale un utente è venuto a conoscenza di una pagina. Il referer è parte integrante di una request HTTP inviata dal browser al webserver.
ma questo solo se ci clicchi sopra ? se si fà un copia incolla ?
-
Un estratto importante dai T&C:
- Il Bonus Sport è spendibile solo su eventi sportivi su quota complessiva pari o superiore a 2.5 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.10;
- l Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 7 giorni dopo la data di accredito;
-
@camice84 Volendo tramite i cookie potrebbero vedere le pagine che hai aperte nel browser, ma come ha detto uno sotto è meglio evitare di clickare link diretti da NinjaBet.
-
Scusate ragazzi, sulle condizioni del bonus c'è scritto che vale 7 giorni dalla data di accredito, ma una volta scommesso, se le partite finiscono dopo i 7 giorni cosa succede?
-
@MarcoNinjaTM L'ho aggiunto al post sopra
-
@nicola-cpz Niente, l'importante è usarlo entro 7 giorni
-
@Fruso se ho bloccato parecchie cose con ghostery, ublock, ecc ?
-
@Fruso ok, grazie!
-
@franconiniga mi stavo facendo fregare con l’orario , grazie .. bel 50 mitico goldbet
-
@Fruso il senso di averla postata? ti piace perdere la promo?
-
@camice84 Usando quei programmi allora non lo vedrebbero se fai un copia-incolla, ma so che molti per precauzione usano un browser dedicato al mb.
-
@Iranon non capisco il senso
-
Questo post è eliminato! -
@Iranon depositiamo subito allora allo scoccare delle 15
-
@Iranon dovrebbe essere esclusiva come le varie promo cosi ricevute per mail
-
Questo post è eliminato! -
@Iranon beh perchè solo da NinjaBet la gente effettua depositi su GoldBet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet