[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide se ho capito bene l'importante è piazzare 5 scommesse a settimana, non è importante che si giochi tutti i giorni giusto?
-
@rosy1412 esatto
-
@Davide per quanto riguarda la strategia 2 vale lo stesso principio, nel senso prendo la stessa partita piazzo 5 puntate da 10 euro l'una e la considero come se fosse una puntata unica da 50 sul calcolatore, in modo da poter bancare in modalità rf, giusto?
-
@rosy1412 sì esattamente, basta dividere la giocata in 5 parti su sisal
-
conviene depositare 120 euro e fare subito la scommessa oppure aspettare che ci vengano convalidati i documenti?
-
@rosy1412 è indifferente, in ogni caso il rimborso ti arriverà a conto convalidato anche se scommetti prima
-
@danicalifornia89 Anche io alla fine ho usato la chat. Ma il bonus della settimana precedente te lo hanno accreditato dopo la convalida?
-
Io sto ancora fruttando la vecchia benvenuto dei 2750 sp a settimana. Se una partita viene rinviata devo piazzare una sesta scommessa?
-
@L-infausto si, quella scommessa non conterà se non si rigiocherà entro 3 giorni, quindi dovrai piazzarne un'altra
-
Devo depositare e scommettere solo dopo la verifica del conto? Perché a quanto pare per adesso perdono tempo
-
@LOLO95777 era la mia prima settimana. Ancora non avevo un bonus attivo.
-
@Shadow95 no, non è necessario attendere la verifica del conto, puoi anche farlo prima il bonus rimborso comunque lo riceverai una volta che il conto ti verrà verificato e la scommessa sarà conclusa
-
ho effettuato la prima scommessa senza che il mio conto fosse verificato, sono passati quasi 3 giorni e ancora niente, in questo modo non rischio di incasinarmi con il conteggio del rimborso per la settimana successiva?
Inoltre la chat di sisal è normale che non funzioni mai? -
@rosy1412 il bonus rimborso lo si riceve dopo 3 giorni dall'ultima cosa avvenuta tra la conclusione della scommessa e la verifica del conto, per cui se ancora non ti è stato verificato è normale non averlo ancora ricevuto, dovrai solo attendere, per contattarli ti consigliamo eventualmente di farlo via mail
-
sto facendo il primo deposito e potrei sfruttare il codice dei punti sisal, è possibile partecipare anche a questa promo?
-
@ItachiX si, puoi fare il primo deposito con quel codice della ricorrente senza problemi
-
voi avete ricevuto i sisal points questa settimana? quelli riferiti al rimborso delle scommesse della scorsa settimana?
-
No , io non li ho ricevuti. Sono alla seconda settimana della seconda fase. In compenso ho un'esclusiva " se ricarichi 60 con il codice ... ricevi un bonus di 2.000 sisal points." Poi ho anche l'altra che dovrei attivare che è nella lista delle ricorrenti , cioè, quella dei 5000 sisal point depositando 200 euro.
-
@fcardina si si quelle le hanno ricevuti bene o male tutti. però sti sisal points ogni settimana non si capisce mai quando li accreditano. ora che poi hanno rinnovato tutto il programma fedeltà..
-
@Iceman55 anch'io non li ho ricevuti
e non è la prima volta
mi sa che con l'aggiornamento del programma fedeltà , che è stato offline tutta la settimana ,
stavolta sono persi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet