[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide perfetto quindi posso aprirlo, sono più dispiaciuto del fatto che mi sono perso tutte le promo dei punti
-
@Mr-BigMac il bonus viene accreditato entro 72 ore dall'ultima cosa che si è completata tra la conclusione della scommessa qualificante e la verifica dei documenti, se i tuoi documenti non sono ancora stati verificati è quindi normale non averlo ancora ricevuto
-
@rosy1412 Anche a me sta capitando lo stesso. Scommessa conclusa il 19/12 ma ancora nessun accredito dei punti
-
@Chomp96 Ah ok quindi non riceverò nulla prima della verifica dei documenti, grazie,
-
Ragazzi a me ancora non sono arrivati i punti della settimana scorsa. Anche a voi?
-
@leocardezbet Anche a me, di solito o arrivano di giovedì, o di domenica pomeriggio.
Se entro domani non ti arrivano , lunedì contatta la chat -
@leocardezbet anche a me non sono arrivati.
essendo la mia prima settimana pensavo di aver sbagliato qualcosa... mi rincuora non essere l'unico.magari le feste hanno rallentato un po' le procedure.
-
qualcuno ha ricevuto i 5500 sisal points questa settimana?
-
Salve a tutti!
Mi hanno finalmente convalidato i documenti, ora avrei un dubbio su questo punto della guida relativo alla posizione netta: "ATTENZIONE: nella prima settimana dovrai includere nel calcolo anche le scommesse piazzate per la fase 1."
Ho effettuato la prima giocata da 120€ il giorno 19/12 e ho perso, dopodiché ho ricevuto il bonus da 35 più 15. Ora devo effettuare le giocate settimanali, devo tenere conto della prima scommessa nonostante il tempo ormai trascorso? Essendo tutto bonus come lo incluso nel calcolo della posizione netta? Grazie -
@Duke-Long novità?
-
@5h4k3r no, non dovrai tenerne conto perché devi conteggiare solo le scommesse piazzate e refertate nella settimana che stai considerando. Su sisal il saldo bonus è identico al saldo reale, quindi potrai usarlo per qualificarti al rimborso settimanale, ottimizzando lo sfruttamento della benvenuto.
-
Ho iniziato la Fase 2 ben 4 settimane fà e non ho ricevuto nessun Sisal Points. Ho contattato l'assistenza tramite chat più volte e mi hanno sempre risposto dicendo che avrebbero segnalato il problema al reparto competente. In buona fede ho fatto pure le 2 Ricorrenti della settimana di Natale e ancora non vedo un punto. Dopo l'ennesimo tentativo di dialogo con loro, ho deciso di abbandonare l'idea di ricevere quei famosi 22.000 punti...
-
@kino ok grazie, quindi ora procedo con le 4 giocate da 2€ e per la posizione netta i 35 + 5 bonus per le scommesse li considero come saldo reale giusto? Grazie ancora.
-
se mi sono registrato 3 settimane fa , depositando oggi avro comunque diritto al bonus benvenuto?
-
@MattiaGigliola purtroppo no, dovevi fare la prima fase entro 15 giorni dalla registrazione per ricevere il bonus
-
@5h4k3r esatto
-
@Iceman55 Ancora nulla, dopo li contatto.
-
@Duke-Long chat che tra il resto non va andiamo bene
-
@Iceman55 A me li hanno accreditati!
-
@Duke-Long pomeriggio? ancora niente cavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet