[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Dite che è comulabile con la benvenuto?
-
@Anonymous C'è una quota minima su cui scommettere per il bonus sisal capodanno? ed è cumulabile con la benvenuto?
-
@Mr-BigMac la promo che hai citato è esclusiva, vale solo se l'hai ricevuta ovviamente. Non h quote minime ed è eventualmente cumulabile con la benvenuto
-
@Davide Oggi mi hanno verificato i documenti, ho depositato 400 con il codice, ora attendo sia il bonus rimborso della benvenuto che 80 euro di questa esclusiva, speriamo..
-
@Davide scusa,
ho fatto le 4 scommesse da 2€, poi ho fatto anche la scommessa dei 25€ della esclusiva di ieri (che tra l'altro aspetto i sisal point della scorsa settimana) ora devo fare la scommessa in RF contando la posizione netta, oppure ho sbagliato e dovevo usare i 25€ in modalità RF? -
Buonasera e buone feste.
Avrei una domanda. Mi sono iscritta lunedì 28. Ho scommesso 120€ su SISAL in RF con 35€ e ho perso. Come devo procedere per il primo rimborso della prima settimana? Devo scommettere ancora RF 100/50 (usando 65€ reali e 35 di bonus) oppure i 120€ che ho "perso" in precedenza vanno considerati?
Scusate ma non mi è chiaro -
@valebet94 vengono considerati i 120 gia giocati... non devi far altro che piazzare altre 4 schedine
-
Se volessi controllare a quale delle 30 settimane sono? esiste un modo semplice per farlo?
-
@quiro96 controlla la mail che ti è arrivata quando ti sei iscritto.
-
@pinoop si, ora dovrai calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in rf della settimana
-
Buongiorno ragazzi, su Sisal il bonus rimborso di 35€ verrà visualizzato nel saldo del conto o nei bonus? Passati 3 giorni dalla verifica conto e una settimana dalla scommessa qualificante e ancora nulla..
-
Una curiosita', quanto durano i punti sisal se non convertiti in bonus?
-
@MaxPayne nel bonus
-
@MaxPayne Sono nella stessa situazione, sono passati 3 giorni dalla convalida e non c'è ancora ombra dei 35 euro e ne dei 15 euro di bonus dopo la convalida del documento.
-
@Mr-BigMac Lentezza incredibile su Sisal..
-
EDIT: ho parlato con l operatore, ha detto che ho diritto al bonus e mi ha anche convalidato il documento. La RF andava fatta entro 72h dalla convalida dei documenti o entro 72h dall apertura del conto di gioco?
-
@Pieder non hanno scadenza
-
@ZEROXS1LV3R per la scommessa in rf avevi tempo 15 giorni dall'apertura del conto
-
Ragazzi, ho una domanda, tutto il mese di dicembre ho scommesso su Siasl ma non sono ancora salito di livello, sapreste dirmi il perché?
seconda cosa credo che non mi abbiano dato tutti i sisal points che avrei dovuto prendere dalla scorsa settimana, è possibile che siano solo lenti? -
@Chomp96 ok meglio cosi, quindi posso farla con calma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet