[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Salve, ho utilizzato 40€ di bonus per la scommessa in RF 50/10 dividendola in 5 scommesse da 10€, (35€ rimborso più 5€ della verifica conto), in questo caso mi basterà aggiungere 40€ al guadagno della scommessa 50/10 in caso perda su Sisal giusto? Ogni settimana io posso utilizzare il bonus 10€ rimborso come qualificante quindi ogni settimana dovrò aggiungere 10€ per avere il guadagno esatto della scommessa in caso sia perdente? Grazie mille
-
@elmachico891 li sto aspettando pure io,ho chiesto in chat e mi hanno detto che si ricevono entro la domenica della settimana dopo, quindi teoricamente dovrebbero arrivare domani
-
@MaxPayne si, in ogni caso a prescindere dall'esito di quella scommessa dovrai aggiungere un +40 al guadagno che ti uscirà, dovrai fare sempre lo stesso se userai saldo bonus nelle tue qualificanti
-
@Chomp96 settimana scorsa non ho ricevuto i sisal points per il rimborso settimana 14-20/12, chiedendo in chat mi hanno detto che non avevo 5 biglietti perdenti. La cosa interessante è che avevo giocato 6 biglietti durante la settimana, di cui 4 singole perdenti, 1 vincente e una multipla perdente. Mi è stato detto che non contano le multiple e che non conta il numero di biglietti totali bensì il numero di biglietti perdenti che devono essere min 5 . Mi confermi che è così allora? Dalla guida dice di fare 4 scommesse anche da 2 euro e poi la rf settimanale
-
@HuckCheever ti confermiamo che non è così, non è necessario perdere 5 scommesse nella settimana, basta farne 5, ed essere in perdita di 50€, spesso sisal ha ritardi con l'accredito di quel bonus, probabilmente ti hanno detto la prima cosa che hanno pensato per uscirne, ma è molto probabile che ti accrediteranno quei punti la prossima settimana, a volte succede
-
@Mr-SeVeN nel mese di dicembre come sei messo a Sisal Points ricevuti della benvenuto? Puoi vedere qui (https://www.sisal.it/programma-fedelta/punti/movimentazione) e li trovi con il nome di WLC scommesse. Così ci confrontiamo un momento
-
@HuckCheever siamo in due, anche a me precisamente la settimana 14/20. e le stesse scuse sono state dette a me, salvo poi ricredersi e passare la pratica ai superiori. speriamo vengano accreditati due volte questa settimana, anche se la vedo dura
-
@Chomp96 in realtà li ho contattati 2 volte. La prima hanno fatto la segnalazione, a distanza poi di 4 giorni li ho ricontattati e mi hanno detto che l'esito della segnalazione è che l'utente non aveva i requisiti minimi per ricevere il rimborso ed il motivo era quello delle scommesse perdenti insufficienti
-
@MezBar tu li hai ricevuti quelli riferiti alla settimana 14/20 dicembre? quindi accreditati il 25, 26 0 27 dicembre? perchè oltre me sento molit che non li hanno ricevuti
-
@HuckCheever a te solo la settimana 14-20/12 non ti hanno dato i Sisal Points? Nel mese di dicembre potresti dirmi quando gli hai ricevuti? Perché a me sembra che è da inizio dicembre che non ne danno più, eppure solo una volta ho vinto la RF
-
@HuckCheever io 4, 5. e alla fine inviavano sempre segnalazioni perchè avevano capito l'errore. ma per ora punti accreditati 0
-
@MezBar le prime due settimane di dicembre io li ho ricevuti
-
@Iceman55 potresti dirmi per piacere che giorno li hai ricevuti? Lo vedi qui (https://www.sisal.it/programma-fedelta/punti/movimentazione)
-
@MezBar questa è la mia seconda settimana, la prima settimana siccome ho vinto molto con la prima scommessa di benvenuto, ho lasciato perdere per la prima settimana, quindi non posso aiutarti
-
@MezBar 11/12 e 18/12. il problema nasce secondo me dal fatto che ad alcuni utenti hanno accreditato questi punti per sbaglio due o tre volte. e quindi secondo me devono rientrare dalla perdita. questa ovviamente è una mia opinione
-
@Mr-SeVeN grazie, utilissima testimonianza
-
@Iceman55 quindi quelli del 18/12 sono stati gli ultimi che hai ricevuto per quanto riguarda la benvenuto?
-
@MezBar esatto. mancano i punti relativi alla settimana 14/20 dicembre
-
@Iceman55 ultima domanda: invece i Sisal Points della settimana 23-29/11 che sarebbero dovuti arrivare nella settimana 30/11-06/12 li hai ricevuti?
-
@MezBar è quella settimana che hanno accreditato il bonus per errore 3 volte. quindi si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet