[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Fortebraccio98 generalmente arrivano di venerdì, ovvero oggi
-
Buongiorno, quando calcolo la posizione netta, devo includere anche il saldo bonus giocato? e devo includere solo l'importo giocato su scommesse o anche su carte, bingo, lotteria ecc...? (in pratica ho usato i 10€ bonus, dalla verifica del documento, su superenalotto e giochi da carte e volevo sapere se vanno inclusi nel calcolo della posizione netta)
-
@ChC22 devi includere anche le scommesse con saldo bonus giocato, se fatte sulle scommesse, in quanto il saldo bonus si comporta allo stesso modo di quello reale su sisal, le giocate su altri giochi non dovrai contarle
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Buonasera, io ho fatto la giocata da 120 euro il 12 (persa), ma devono amcora arrivarmi i 35 euro di rimborso, dite di contattare in chat o aspettare?
La partita è stata refertata intorno alle 11 quindi volendo vedere c'è ancora tempo -
@IlBosca06 c'è ancora tempo se non arriva entro domani sera e il documebti lo hai convalidato prima del 12, contattali
-
@Davide ho aspettato la convalida per fare tutto, quindi aspetterò, grazie mille
-
La ricorrente "ruota dei bonus casinò" con le sue eventuali vincite, non incide sulla scommessa RF settimanale?
-
@KroMaster no, contano solo ed esclusivamente le scommesse sportive
-
Buongiorno ragazzi,mi dite come posso sfruttare questo bonus Sisal?Eccola "dal 15 al 17 gennaio, se ricarichi almeno 80€ potrai ricevere un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 15€"
-
@bettinglover puoi consultare la guida appositamente scritta per questa offerta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29753/esclusiva-sisal-rimborso-25-fino-a-15-con-ricarica-sport80-1501-15-17-gennaio/1
-
ok,grazie
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto i Sisal Point per il rimborso della settimana scorsa?
-
@Zia-Yetta no, altra settimana ma stessa storia
-
salve, 15 euro bonus, 5 su sport nessun problema, vado sulle slot clivo su gioca ma non mi apre il gioco
-
@maxdancer non ti si apre neanche la slot? prova o su un'altra slot, o tramite un'altro browser
-
@Chomp96 ho provato tutte le slot
-
@Fortebraccio98 chiedo in chat e aggiorno
-
@Zia-Yetta ok, grazie!
-
Salve, ho giocato la prima settimana di bonus e sto aspettando venerdi per la ricezione dei primi sisal points. Non ho capito bene dove visualizzare questi sisal points, sia per rendermi conto di quanti ne ho accumulati sia per controllare la loro giusta erogazione, dove si visualizzano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet