[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Ciao a tutti,
non avendo ancora ricevuto i punti della settimana 18-24 Gennaio ho contattato per l'ennesima volta l'operatore in chat.
Questa la risposta:
"Ok d'accordo, sollecito al nostro dipartimento competente, scusateci per il disagio subito. Massimo entro mercoledi la problematica sarà risolta."A questo punto mi sentirei di consigliare a tutti di fare lo stesso, a quanto pare c'è un po' di confusione e conviene tenerli monitorati....
-
@Duke-Long Ti ringrazio. Per caso si sa se qualcuno ha dato conferma che continuando i bonus sono stati ricevuti?
-
@Pieder Ad oggi nessuno ha ricevuto i punti del 18/24
-
Ciao, qualcuno ha ricevuto i bonus?
-
@Pieder No purtroppo sono molto in ritardo, io personalmente li ho già contattati
-
@Pieder Oggi mi sono stati accreditati dopo aver segnalato il disagio all'assistenza!
-
@Duke-Long io sto ancora aspettando i 10€ della settimana 25 31 gennaio,chiamato numerose volte in chat mi hanno dato risposte una diversa dall'altra, oggi mi hanno detto di aver fatto un esposto all'ufficio competente e di aspettare, ero arrivato alla terza settimana e se i risultati sono questi dubito se continuare
-
@ilarele una volta segnalato il problema dovrebbero arrivare
-
@Duke-Long l'operatore della chat ha fatto la segnalazione e mi ha detto di attendere, vedremo
-
Idem. sto aspettando i sisal points della settimana 25-31, sto contattando in chat ma si stanno inventando di tutto
-
@Duke-Long io lo ho ricevuti il 28
-
Io sono indietro di 2 settimane, ho già comunicato alla chat il problema venerdì e mi hanno detto solo di aspettare, mi consigliate di contattarli di nuovo se non arrivano domani?
-
@Dedhalus Anche io ormai li ricevo solo se li contatto, sto aspettando quelli di settimana scorsa, ma se continua così credo che lascerò perdere in futuro.
-
@Dedhalus Aspetta un po e ricontattali
-
alla fine ho ricevuto il bonus ,10€ in sisal points
-
Ciao a tutti,
io non ho ancora ricevuto i punti realtivi alla settimana 18-24 Gennaio, nonostante ripetuti solleciti in chat. Mi consigliate di andare avanti con l'offerta o di aspettare? -
@sanfili1 ti consigliamo di sollecitarli ulteriormente e valutare verso il weekend se fare o meno la nuova qualificante
-
@Davide Fatto per l'ennesima volta, ecco la risposta:
"Le informo che in merito anon abbiamo nessun riscontro alla segnalazione ,ho inoltrato un sollecito in merito
Le invito ad attendere"Al momento non sto andando avanti con la promo vista questa situazione...
Assistenza di Sisal pessima in ogni caso -
Che rottura di scatole,sono ormai indietro di due settimane, contatta l'assistenza ma nulla. non hanno ancora risposto
-
Aggiornamento: oggi sono arrivati i punti relativi alla settimana 18-24 Gennaio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet