[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide si parlo del welcome bonus.
Lo spero allora. Le altre volte me lo hanno dato sempre il martedì alle ore 02.
La mia paura è sempre quella di subire limitazioni o blocchi -
io non ho ancora ricevuto nulla. nè i 35€, nè i 10.
-
si può scommettere in multipla nella fase 2 del rimborso settimanale di €10?
-
@occhiopigro sì certo
-
@Davide grazie
-
Per il prelievo su sisal tramite Paypal quanto tempo ci mettono ad effettuarlo?
-
@Fortebraccio98 2-3 giorni massimo
-
ragazzi sapete dirmi in modo posso vedere a che settimana delle 30 sono delle benvenuto?per capire quante mi mancano alla conclusione
-
@CriCesar devi vedere quando ti sei registrato e partire da lì, prova a vedere se ti è arrivata una mail di avvenuta registrazione
-
@Chomp96 era quello che non volevo fare , farmi i conti da solo :)) tipo goldbet quando ti manda il bonus ti dice a che settimana sei delle benvenuto, vabbe peccato grazie
-
Ragazzi avete ricevuto i punti della settimana scorsa? Grazie
-
@doo io no, infatti stavo per scrivere. Di solito arrivavano il venerdi sera barra notte
-
@burges90 vero ma questa settimana no. Aspettiamo qualche altro giorno.
-
@doo teoricamente credo sia per il primo maggio, spesso arrivavano anche il sabato alle 2 o 3 di notte ho visto. Credo e spero che per lunedi ce li diano. Se ci arrivano aggiorniamoci
-
@burges90 va bene.
-
Ragazzi domanda... ho fatto la seconda fase della promo sfruttando la seconda strategia, ossia giocare i 50 divisi in 5 partite tutte sullo stesso evento. Solo che invece di 10 hanno accreditato 2 di bonus.. ho sbagliato qualcosa io?
-
@axel198799 quando ti sei registrato a sisal?
-
@Davide l’ho fatta un mese fa.... leggo ora che la promo risulta scaduta a gennaio, ma io sono sicuro di aver fatto la prima fase di questa... tante che ho fatto la rf 120/35 con conseguente bonus erogato... perciò ero convinto di far parte di questa promo
-
@axel198799 la promo attuale infatti richiede di giocare 200€, è normale che vendo giocato di meno ricevi meno bonus. Avrai guardato una guida [Scaduta] riferita ai mesi passati, la parte del rimborso di 35€ era comune
-
@doo a me sono arrivati martedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet